✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Il mio collega puzza!

Il mio collega puzza!

Topic iniziato da
Salsedine , ultimo intervento di
Salsedine, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #137141
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao ragazze, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi!
    Lavoro in una segreteria, che di per sé non era il lavoro che speravo di fare ma passiamo oltre. Il mio collega, che in realtà è il commesso, puzza da non riuscire a stare nella stessa stanza nemmeno con le finestre aperte!
    Sorvoliamo sul fatto che non dovrebbe stare in stanza con me ma dovrebbe girare per la struttura a controllare che sia tutto a posto, sorvoliamo sul fatto che tutti lo difendono anche quando mette a rischio la sicurezza, sorvoliamo su tutto ma come devo fare?
    La ragazza che c’era qui prima di me aveva provato a farglielo capire ma aveva ottenuto solo che sulla puzza di sudore (e non solo) si aggiungeva quello di uno spray deodorante da supermercato.
    Adesso ho spalancato tutte le finestre e la porta, c’è corrente e non fa caldissimo e mi ha chiesto “ma hai cosi caldo?” e io “no, ma c’è troppa puzza” e lui “puzza? mah!”
    Vi prego suggeritemi qualcosa! o almeno consolatemi >.<
    baciii

    #137159
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Devo ammettere che preferirei avere il tuo problema piuttosto che non avere un lavoro (faccio l’Università appunto perchè non ho trovato lavoro).
    Potresti dargli dei consigli sull’igiene e deodoranti da usare. :’D
    Magari potresti dire che hai un cugino al quale hai detto tutte queste cose (gli fai proprio l’elenco, della serie: “mio cugino non sapeva che… gli ho raccontato che…).
    Però cerca di allungarti andare nei dettagli (ahaha), cioè l’igiene del corpo ma anche degli asciugamani e vestiti.

    #137178
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Si in effetti penso che il problema sia anche, ma non solo, nei vestiti.
    Ti do ragione sulla “fortuna” di avere un lavoro, lo metto tra virgolette perché sarebbe un Diritto sancito dalla Costituzione che ci negano, ma considera che ho dovuto accontentarmi per forza, ho fatto 2 master dopo la laurea, una quindicina di corsi di specializzazione, stage, tirocini, 10 anni di lavori-gavetta e adesso sono in una segreteria serale con uno stipendio misero, se penso che la mia collega del diurno ha la terza media e che lei in pensione ci andrà e io no, perché lei ha maturato contributi iniziando molto presto e io sono stata sfruttata all’infinito!
    Scusatemi altro libero sfogo X_x

    #137181
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao salsedine beata te Ke lavori. Prova a farglielo capire in tt I modi sennò x il comple regalargli 1 bel bagnoschiuma o 1 bel pezzo di sapone di Marsiglia magari li usa

    #137187
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Hai fatto bene a sfogarti. 🙂
    Sì in effetti se il mio metodo non funziona dopo qualche giorno regalagli un cestino contente:
    – tanti maxi bagnoschiuma
    – dei deodoranti
    – del detersivo per vestiti e asciugamani ahaha

    #137191
    shellyParticipant
    Messaggi: 110

    ciao!
    io ho avuto lo stesso problema nel vecchio ufficio dove lavoravo, solo che ahimè si trattava di una donna!!!!!!!!
    il problema della persona che puzza per mancanza di igiene è che principalmente ha anche un difetto dell’olfatto che non gli consente di sentire il fetore che emana, per cui bisogna aiutarla essendo il più possibile diretti.
    Nel mio caso ho tappezzato la scrivania di deodoranti per ambiente al punto che la sera arrivavo a casa col mal di testa…dopo svariate settimane e svariate emicranie ha cominciato a migliorare la sua igiene, quantomeno a cambiarsi i vestiti, non è diventata mastro lindo ma almeno non puzzava..

    #137473
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ma chi è? Homer Simpson?

    #137526
    lelli178Participant
    Messaggi: 1

    Anch’io avevo un collega allergico al sapone! Sono andata dal mio capo perché intervenisse lui dal momento che nessuno in ufficio aveva il coraggio di affrontare direttamente la questione. Mi sono sentita rispondere che erano questioni personali e delicate… però potevamo spostarci nel suo ufficio con il portatile nei giorni in cui la puzza era proprio insopportabile. Prova a chiedere al tuo capo se può parlargli lui o qualcuno delle risorse umane o anche loro lo coprono?

    #138072
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Lo coprono tutti, anche altre persone si sono lamentate e la risposta è che un uomo di sessant’anni non lo cambi.. sono curiosa di vedere se fossi io a bere 4 cocacola in 5 ore, 1L e 1/2 di acqua frizzante e andare in giro a ruttare e fare puzze, oltre a lasciare una scia chimica se non mi riprenderebbero senza nemmeno troppa delicatezza

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json