✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il miracoloso tee tree oil

Il miracoloso tee tree oil

Topic iniziato da
FabiolaHajro , ultimo intervento di
pandarosso, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149397
    FabiolaHajroParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze. Ho un dubbio per quanto riguarda l uso del tee tree oil. Ne ho sempre sentito parlare benissimo e alla fine ho deciso di acquistarlo. Ho la pelle grassa, soggetta ad imperfezioni e punti neri, dopo tanta lotta ora riesco a tenerla a bada con i prodotti de là roche posay. Come posso usare il tee tree oil per aiutarmi a combattere la lucidità? Grazie, un bacio

    #149403
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Calcola che in genere viene mischiato alle creme, giusto una goccia o due perché è molto potente e l’odore è fortissimo, da dare irritazione agli occhi se usato troppo. Io proverei così, 1/2 gocce alla tua solita dose di crema e vedi come ti trovi 🙂

    #149449
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ciao io ne uso una goccia per asciugare i brufoli, ma solo sul singolo brufolo.

    #149478
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Fabiola, l’uso più comune è appunto miscelarlo alle creme viso e corpo contro l’acne, ma ad esempio sui punti neri sul naso ci sono persone che lo usano anche puro – se non ti dà irritazioni né fastidio per il forte odore.

    #149563
    FabiolaHajroParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie mille ☺️

    #149840
    pandarossoParticipant
    Messaggi: 15

    Io me lo metto di notte sul mento e sul naso e non mi hai mai dato irritazione!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI