✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Il vostro piatto preferito.

Il vostro piatto preferito.

Topic iniziato da
CherieM , ultimo intervento di
franci86franci86, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35188
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Ciao a tutte! Ho deciso di creare questa nuova discussione per confrontarci sui nostri piatti preferiti e chi lo sa, magari scambiarci qualche ricetta e qualche segreto per renderlo unico.
    Io amo i cavatelli (rigorosamente fatti a mano) alla sorrentina. Aaaaaah, mi sta venendo l’acquolina in bocca al sol pensiero 🙂

    #36016
    MonicaScatenaSubscriber
    Messaggi: 1

    Io adoro la pizza.La mangerei a colazione,pranzo e cena

    #36275
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Sono una buona forchetta e mi è veramente difficile scegliere un solo piatto..I 2 piatto che amo sono la pizza e i profiteroles *.*

    #36361
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Anche io da buona ragazza campana, mangerei la pizza a qualunque ora, infatti è d’obbligo mangiarla ALMENO un giorno a settimana.

    @MonicaScatena
    @angelicaa

    #36363
    8nata8Participant
    Messaggi: 41

    La pasta alla Norma.

    #36396
    44gattiinfilaper6colrestodi2Participant
    Messaggi: 20

    ciao! bella domanda… sai che non ne ho uno ma diversi?
    ad esempio adoro le crepes in tutte le loro manifestazioni: con i funghi, ricotta e spinaci, dolci con la crema pasticcera ma anche con la besciamella gratinate al forno, col sugo e il parmigiano, oh mi piacciono anche senza niente, mangiate in purezza!
    poi adoro il pane con i formaggi, potrei morirne.
    formaggi affumicati!

    #37277
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    io invece potrei morire di melanzane… fritte, a barchetta, a funghetto… le adoro sempre!! poi vabbè pizza e lasagne sono dei must 🙂

    #37832
    Francesca1984Participant
    Messaggi: 9

    Io quoto la pasta alla norma e anche la pizza alla norma!! E poi tutti i tipi di dolci… ma proprio tutti! 😀

    #37903
    NorissaParticipant
    Messaggi: 39

    pasta coi broccoli e pecorino!

    #37908
    AmbliParticipant
    Messaggi: 37

    mmm che prelibatezze!
    anche per me viene difficile scegliere un piatto solo..Direi che come salato vado anche io di pizza, mentre come dolce, da brava siciliana, non posso che dire il cannolo!ma fatto bene eh, diffidate dalle imitazioni!!

    #37912
    CherieMParticipant
    Messaggi: 20

    Mamma mia che fame…. ragazze, tutte avete menzionato la pizza. Se vi trovate in giro in Campania vi consiglio la pizza da Sorbillo…. è buonissima!!

    #37920
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Io anche adoro la pizza poi mi piacciono i formaggi, la pasta alla norma e di dolce la panna cotta e il tiramisù 🙂

    #38627
    AyikaParticipant
    Messaggi: 6

    A parte la pizza, che è sacra, adoro la pasta al salmone o le trofie taleggio e speck.

    #38657
    GabryelaParticipant
    Messaggi: 27

    Io ne ho tanti di piatti preferiti ahaha essendo rumena ho “la doppia cucina”: infatti mi piacciono dei piatti rumeni come la ciorba di patate(sarebbe una minestra di patate con verdure di tutti i tipi) oppure sarmale (involtini con dentro riso, carne macinata e soffritto), ma adoro anche la cucina italiana: mi piace la pizza <3, la pasta con peperoni e salsiccia oppure quella con cipolla e pancetta 🙂
    Amo anche i dolci come la mattonella, i budini, le crepes, i pancakes ecc…

    #39557
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Pasta, pasta e ancora pasta!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI