✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Illuminanti e blush

Illuminanti e blush

Topic iniziato da
michelina1989 , ultimo intervento di
stefaniag, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239978
    michelina1989Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! Sono alle prese con la ricerca di illuminante e blush però non so decidermi tra blush o illuminante singolo oppure sulle palette che hanno 3-4 colorazioni diverse…in modo particolare ho trovato carini quelli della makeup revolution. Cosa mi consigliate? Palette per blush e palette per illuminante o singolo per entrambi? Grazie 😊

    #240001
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Michelina, bella domanda 😉!! Tendenzialmente noi siamo a favore dei prodotti singoli, che ti permettono di scegliere accuratamente il colore e il finish, anche perché polveri come blush e illuminanti durano una vita.

    #240002
    michelina1989Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille 🙂 un altro dubbio 😂😂😂 per l illuminante meglio liquido/cremoso o in polvere?

    #240003
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, per praticità (e magari anche per una questione economica) ti suggerirei una bella palette che contenga un blush ed un illuminante, c’è quella della Urban Decay che è molto carina e contiene anche della terra per effetto bronzer.
    Io ho quella di Clarins, che contiene un illuminante mischiato al blush, l’effetto è veramente molto bello e naturale, anche per tutti i giorni.. anche se ormai sto usando prodotti singoli con cui mi trovo benissimo, ovvero il blush in stick di Sephora e come illuminante uso quello della Kiko contenuto nella palette contouring (abbinato alla sua terra).
    Quelli di makeup revolution non ce li ho presenti ma so che la marca è buona, l’unico problema (credo) è il non poterli provare prima..

    #240004
    michelina1989Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille:) un altro dubbio:per quanto riguarda l illuminante, meglio liquido/cremoso o in polvere?

    #240008
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Io mi regolo a seconda delle zone: per la parte “alta” degli zigomi lo preferisco in polvere, mentre per zone più “ristrette” (mento, naso.. per le poche volte che lo metto, magari di sera) lo preferisco in versione fluida (uso quello di Chanel in penna, è super comodissimo)! 🙂

    #242839
    stefaniag
    Messaggi: 5

    io uso quasi sempre illuminanti in polvere, però ne ho uno in stick (quindi più cremoso) e lo uso la sera quando voglio un effetto più visibile

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI