✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI IMPACCO NOTTURNO ALL’OLIO DI COCCO AI CAPELLI … COME COPRIRLI?

IMPACCO NOTTURNO ALL’OLIO DI COCCO AI CAPELLI … COME COPRIRLI?

Topic iniziato da
teky , ultimo intervento di
teky, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132125
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze… ho da poco scoperto l’olio di cocco (fantastico!) e l’altro giorno ho provato ad applicarlo sulle lunghezze dei capelli alla sera prima di andare a dormire per farci un impacco che ho lavato via la mattina successiva. Ho coperto i capelli con un asciugamano, non so se avete presente quelli in vendita alla decathlon che avvolgi con i capelli a testa in giu e si fermano con un bottone all’altezza del collo. Non l’ho annodato troppo stretto ne troppo largo, il giusto per non farlo scappare durante la notte (la mattina inevitabilmente però non era del tutto al suo posto e l’ho sistemato nel corso della notte quando mi svegliavo); la mattina avevo un gran bel mal di testa, non so se per colpa dell’asciugamano o per il ciclo che doveva venire.
    Avete per caso altre idee su come coprire i capelli per non ungere tutto il cuscino di olio di cocco e possibilmente cercare di non avere mal di testa al risveglio?

    Grazie in anticipo!

    #132160
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao io metto dirattemente l’asciugamano sopra il cuscino e lo rimbocco in modo che non si sposti,uno di quelli spessi per evitare che passi il prodotto attenzione anche alla quantita’ non c’e’ bisogno di metterne molto

    #134986
    ElenaelleParticipant
    Messaggi: 69

    Ciao! Anche io faccio come Samira, copro il cuscino con un asciugamano e via. Però io uso l’olio di oliva… L’olio di cocco dove si trova?

    #135092
    tekyParticipant
    Messaggi: 14

    Io onestamente dopo aver girato doversi negozi senza risultati l’ho comprato su Amazon.. Non ricordo la marca ma arriva dal Regno Unito e ho preso il barattolo da 500 ml ke costa sugli 11 euro.. Cmq conta ke ne usi poco x volta e ti dura tanto… È in forma solida generalmente e si scioglie subito sulle mani.. Lo uso anche come struccante ed è meglio di tanti struccanti ke compri in giro!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json