✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE In che negozi fisici posso comprare Makeuprevolution?

In che negozi fisici posso comprare Makeuprevolution?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #189465
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂
    Clio ha parlato delle palette Naked, per questo vorrei comprare la Palette Ombretti Redempion-Iconic 1 di Makeuprevolution che sembra essere il dupe economico della Naked 1, in che negozi fisici lo posso trovare qui in Italia?
    Grazie 🙂

    #189471
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!

    #189472
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!

    #189474
    Messaggi: 428

    Ciao…li trovi solo online sul loro sito oppure su Maquillalia o kosmetic4less

    #189475
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazie @vaniglia, speravo di trovarli anche nei negozi fisici :/

    #189481
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Guarda considerando il prezzo ti consiglio di prendere in considerazione di comprarla online… Anche io di solito non compro online ma ho tentato, considera che sul loro sito le spese di spedizione stanno a 3 euro, in tutto la palette ti viene a costare 8 euro e in confronto alla naked mi sembra un prezzo buono! Io ho preso 3 palette e di 2 su 3 sono super soddisfatta, una di queste la uso praticamente ogni giorno!

    #189482
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Mi potresti dire quali hai comprato @sweetmoon?

    #189486
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    Io ho visto ieri all’oviesse uno stand di makeup revolution pieno e c’erano tutte le iconic, palette fard e poi quelle con 32 ombretti mat, duochrome…..un delirio….avrei preso tutto!!!!!

    #189519
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @LauraZ1968 oddio davvero? Che splendida notizia! Dovrò guardare se lo trovo anche in qualche OVS vicino a me! Sarebbe molto comodo non fare l’ordine via Internet e poter vedere i colori di persona 😀

    #189724
    SerenaSanna
    Messaggi: 108

    Davvero? In che OVS sei stata? Io ho comprato ieri la Naked Chocolate su pink panda, comprarla sul sito ufficiale sembra impossibile, si è esaurita in poche ore dopo mesi di indisponibilità. Vorrei comprare anche la ICONIC PRO 1, per caso l’hai vista da OVS?

    #189932
    LauraZ1968Participant
    Messaggi: 34

    LE iconic c’erano tutte tranne forse il dupe della smokey. Le ho trovate all’ovs di Piove di Sacco in provincia di Padova. Stamattina sono passata in un ovs grande a Vicenza ma non le avevano.

    #189948
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Io ti consiglio la salted caramel, la dupe della semi sweet di too faced. Ho preso anche la hot smoked (approvata anche se è particolare ha dei toni molto scuri e può non piacere a tutte). Non mi è piaciuta tantissimo la dupe della lorac pro (iconic pro 2) è sempre di buona qualità ma la selezione colori non mi fa impazzire. Considerando che c era il 30% per il black friday ho speso comprese le spese di spedizione 20 euro, quindi per me ne è davvero valsa la pena!

    #190565
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @lauraz1968 magari proverò a chiamare in qualche ovs per non andare a vuoto 🙂

    #192137
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ieri sono stata da Oviesse e finalmente ecco la stand Makeup Revolution! Un sogno, c’era tutto e in ottimo stato…Probabilmente era appena arrivato ma per esempio della Iconic 1 erano rimaste solo due palette, sono andate a ruba! In più alla cassa mi hanno fatto lo sconto, comprandone tre la più economica viene solo un centesimo. Non era scritto da nessuna parte, me l’ha detto la ragazza quando ho pagato. Ottima sorpresa, adesso non vedo l’ora di utilizzarle!

    #192418
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Davvero? In che OVS le hai trovate @Benny92? Beata te 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json