✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE In che negozi fisici posso comprare Makeuprevolution?

In che negozi fisici posso comprare Makeuprevolution?

Topic iniziato da
Denise22 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #192426
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    All’OVS del centro commerciale Verona Uno!

    #192448
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Benny92 quando ho letto centro commerciale Verona Uno ho fatto un salto!!! Io ci abito attaccata… spero che domani ci sia ancora qualcosa😍

    #192651
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Che bello ragazze! Devo cercare anche io nelle ovs a me vicine 🙂 chissà perché non si trova nelle profumerie!

    #192755
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @vale96 ci credo! anche io quando ho visto lo stand non ci potevo credere! hai trovato qualcosa?

    @Denise22
    io avevo iniziato a vedere prodotti della makeup revolution da mesi: avevano iniziato prima di natale con palette grandi(tipo 30 colori o simili), che sinceramente non mi attraevano e speravo arrivasse altro. Alla fine ecco lo stand completo! spero arrivi anche da te 🙂

    #193008
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @benny92 lo spero! Di sicuro devo cercare in qualche ovs grande 🙂 E spero che, qualora lo trovassi, non sia devastato come gli stand essence 🙁

    #193023
    vale96Participant
    Messaggi: 74

    @Benny92 siii grazie ancora per la segnalazione ho trovato la palette che mi interessava😆 sono molto curiosa di testarne la qualità, spero di trovarmi bene😉

    #193102
    Giada2403Participant
    Messaggi: 12

    Qualche giorno fa all’ovs di Bologna, in via Rizzoli, ho visto uno stand della make up revolution

    #193103
    Giada2403Participant
    Messaggi: 12

    Molto piccolo e solo di palette, ovviamente era stato saccheggiato

    #193108
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Credo di averlo già scritto in un altro topic, però mi ripeto: per chi abita in Brianza, ho visto le palette della linea I heart make-up di make up revolution (più i blish a cuore e i lip lava) all’OVS in centro a Monza 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 1 month fa da dropofrain.
    #194096
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Grazieeeeeeeeee <3 Mi attiverò per trovarle anche io 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI