✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Incarnato spento.. cosa usare?

Incarnato spento.. cosa usare?

Topic iniziato da
Stefygila92 , ultimo intervento di
Stefygila92, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111455
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte! Ultimamente trovo che il mio incarnato sia piuttosto spento.. Non so se dipenda dal fatto che ho cambiato prodotti o altro.. Sto dunque cercando qualcosa che aiuti a illuminarlo.. Come base uso il fondotinta Naked di urban decay, correttore erase paste di benefit (se ho qualche imperfezione uso camouflage di catrice) e una cipria minerale di sephora. Definisco alcuni tratti con terra e blush.. Per quanto mi piaccia l’effetto naturale che ottengo mi sembra sempre di apparire stanca.. Avete qualche consiglio da darmi? Grazie!

    #111473
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Anche io purtroppo mi vedo sempre un po’ stanca e spenta… L’unica cosa che riesce veramente a farmi diventare più luminosa è la combinazione di scrub+vapore+maschera viso+crema idratante. Cambia veramente il mio aspetto e l’effetto finale mi piace un sacco!

    #111475
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Si l’ho notato anche io! Purtroppo non è cosa da fare tutti i giorni.. Per questo cerco appunto prodotti che aiutino a migliorare l’aspetto.

    #111477
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Infatti, purtroppo non si può fare tutti i giorni ma io per ora non ho trovato nessun rimedio se non i classici prodotti (fondotinta, illuminante, correttore, blush etc.). Aspetto anche io consigli 🙂

    #111499
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    invece di prodotti di make up consiglio di aggiungere alla vostra skincare dei sieri con azione illuminante o esfoliante io mi sono trovata bene anche con prodotti che all’interno hanno acido glicolico che aiuta il rinnovamento cellulare oppure creme con vitamina c

    #111549
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Grazie samira, se hai qualche prodotto in particolare da consigliare fai pure

    #111720
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Stefygila92! Innanzitutto potrebbe essere utile anche un leggero scrub viso da fare con prodotti delicati, in modo da dare una bella rinfrescata alla pelle e rinnovare le cellule. Inoltre usa una crema idratante tutti i giorni e prima del makeup anche un primer illuminante e correttivo, come i primer viola o gialli che di solito aiutano proprio a correggere il colorito.
    Usa poi un fondotinta illuminante e non troppo opaco o scuro, che potrai fissare con una cipria leggera e dai un tocco di colore anche con un blush color pesca che dà subito un’aria più frizzante al viso! 😉 besoo!

    #111790
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Per quanto riguarda quei profotti con acido glicolico i miei mzrchi preferiti sono mene&moy e neostrata quest’ultima ha anche quelli con vitamina c pero”io li prendo online so che anche fiticose ne fa una ma non l’ho mai provata,per i sieri compro marchi di farmacia tipo caudelie lierac ecc cerco quelli illuminanti o anti macchie sia da brufoli che quelle da invecchiamento,l’unico problema di questi prodotti che sono tipo una “cura”bisogna essere molto costanti per vedete dei miglioramente ma ci sono realmente,io li faccio proprio in inverno per levare il grigiore e perché non si possono fare in estate dato che effettuano un rinnovamento “peeling”la pelle diviene piu’sensibile e d’estate quando il sole e’ forte pottebbero creare problemi,se invece non vuoi aspettare e cerchi un effetto immediato ti consiglio della planter’s il siero anti age illuminante viso e collo all’acido ialuronico,dona un effetto luminoso ha una consistenza leggera si asciuga subito,sembra che abbia all’interno delle perlescenze che riflettono la luce non brillantini o pagliuzze lo applicavo anche sul décolleté,non l’ho trovato una “cura”che mi ha migliorato la pelle perché una volta struccata/lavata l’effetto svaniva,ma ottimo quando ci vediamo stanche e grigie,mi piaceva anche da struccata o sopra la crema abituale prezzo sui 16 18 euro

    #111792
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Volevo caricarti la foto ma dal cell non ci riesco comunque chiedi un campioncino,io l’ho comprato in farmacia

    #111793
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Grazie mille, siete state gentilissime!

    #111985
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao Stefy, io sono una maniaca della pelle del viso e della base make up.
    intanto devi sistemare la tua pelle, come dicevano le ragazze potresti usare, ora che è stagione, dell’acido glicolico ( escluso contorno occhi e non in estate), uno ottimo è “canova 8+2”, da usare la sera.
    per il trucco ho visto dei tutorial molto interessanti, nemmeno troppo difficili che danno luminosità.
    non so che tipo di pelle hai, comunque dovresti procurarti un buon fondo tinta illuminante o una bb cream coreana e un correttore illuminante, mi sto trovando molto bene con il mac pro longwear nc15 ( colore per carnagioni chiare), una sponge tipo real tecniques.
    sotto al fondotinta un primer illuminante, e poi un bel blush con sopra una punta di illuminante o cipria illuminante.
    ti giro un po di link da guardare!
    ciao

    #111993
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    link tutorial

    How to get GLOWY Skin!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 3 months fa da lorraine.
    #112156
    Stefygila92Participant
    Messaggi: 8

    Grazie lorraine! In genere comunque faccio scrub e maschere purificanti una volta alla settimana, reidrato la pelle con un’altra maschera perché in questo periodo ho la pelle un po secca. Non sempre posso usare fondo illuminanti perché c’è sempre qualche maledettissimo brufoletto che si diverte a saltar fuori. Ma quando posso uso flawless di benefit e mi piace davvero tanto..Devo trovare una cipria non troppo opaca perché quella che ho ora ho notato che smorza un po l’effetto del fondotinta. Proverò a cercare anche prodotti per il viso con acido glicolico e spero in un miglioramento!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json