✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Info ordine sito Sephora

Info ordine sito Sephora

Topic iniziato da
Loulou , ultimo intervento di
Ale2, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112154
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    In barba ai miei buoni propositi per il nuovo anno, ahimè, oggi ho fatto un ordine sul sito di Sephora (come si fa a resistere ai cofanetti Benefit? 🙂 )
    L’ordine è stato messo in lavorazione questa mattina, ma ancora non è stato evaso. È normale? Per me è la prima volta col sito di Sephora… Sono abituata alla velocità di Neve, e non vorrei brutte sorprese.
    Quali sono le vostre esperienze con questi ordini?

    #112219
    Messaggi: 428

    Ciao..io acquisto quasi tutto online, e con sephora vai tranquilla..prima di spedire ci mettono anche 2 gg…anchio acquisto da siti tipo “gaia natura” oppure “glamour cosmetic” che un’ora dopo il pagamento spediscono, ma non tutti sono cosi’..

    #112234
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao… io ordino spesso dal sito di Sephora non avendo il negozio troppo vicino. Comunque in genere il pacchetto ci mette cinque giorni ad arrivare…

    #113244
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ragazze, eccomi di nuovo qui con i miei dubbi. Giorno 13 ho ricevuto due mail dal sito di Sephora, una con la faattura ed una dove mi dicevano che l’ordine era stato spedito e mi danno il link per rintracciare la spedizione (corriere Bartolini).
    In realtà, se clicco sul link, mi spunta una pagina di errore. Se invece cercò di rintracciare la spedizione dal sito di Sephora direttamente, mi dà la schermata di una spedizione dell’ottobre 2015 non mia.
    In passato ho sempre ricevuto una mail del corriere che mi avvisava di aver preso in consegna il pacco, e il numero di spedizione, ma stavolta nulla. Sono passati due giorni, devo preoccuparmi per non aver ricevuto notizie dal corriere?
    È successo anche a voi? Dopo quanto tempo siete riuscite a rintracciare la spedizione?

    #113314
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Allarme rientrato: ho finalmente ricevuto la mail dal corriere! Finalmente martedì i miei acquisti suoneranno il campanello di casa!

    #113317
    Ale2Participant
    Messaggi: 25

    Ciao loulou io ne ho fatti quattro ordine sul sito sephora è uno l’ho finito di fare ora, proprio giovedì mi sono arrivati i due ordini che avevo fatto la settimana scorsa r questo sicuramente mi arriverà o mercoledì o giovedì!

    #113318
    Ale2Participant
    Messaggi: 25

    Ragazze scusate gli errori ma la tastiera scrive quello che vuole lei

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI