✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Informazione Kit Base Trucco

Informazione Kit Base Trucco

Topic iniziato da
CaterinaBertolini89 , ultimo intervento di
SweetLulu, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #217864
    CaterinaBertolini89Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, a settembre vorrei iniziare un corso di trucco e vorrei sapere quali prodotti acquistare da mettere nel mio Kit personale!
    Sarà un corso base in un’Accademia che si trova nel mio paese, perchè per il momento non posso frequentare le Accademie più famose che si trovano al Nord bperò in futuro mi piacerebbe.
    Io ho già dei prodotti che mi sono stati regalati ma non penso che vadano bene perchè diciamo che sono delle ‘sotto marche’!
    Ti mando un grosso abbraccio!

    #217905
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    ciao! in bocca al lupo, anche a me piacerebbe tantissimo *__* non me ne intendo troppo, ma se avessi da frequentare un corso del genere punterei su quelli che sono considerati un po’ i classici…fondotinta quali il fit me di maybelline, l’ultra hd di mufe o il face&body di mac (poi non so, se devi truccare altre persone o te stessa, nel secondo caso scegli prodotti più mirati su di te…), correttori quali il bobby brown o il laura mercier di cui clio parla sempre (o il catrice se vai al risparmio), anche se sia per trucco viso sia per quanto riguarda occhi/labbra converrebbe avere delle palette, soprettutto perché se trucchi altre persone non sai che carnagione/difettucci avranno…clio parlava bene di alcune palette sia di correttori sia di fondi…per i blush è uscita una palette della l’oreal buona, per le labbra penso che quelle kiko non siano male oppure una che clio ha provato di recentissimo (dovrebbe essere nei post di qualche giorno fa!). per gli occhi ti puoi proprio sbizzarrire, tra naked e prodotti di qualità di mufe e too faced..

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI