✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Inghilterra Shop Help Me

Inghilterra Shop Help Me

Topic iniziato da
SharonLuccitti , ultimo intervento di
SharonLuccitti, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #84526
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze da poco mi sono trasferita in Inghilterra, precisamente a Liverpool. Volevo dei consigli su qualche brand di cosmetici che posso trovare nei negozi inglesi economici ma validi, e consigli su outfit invernali! Grazie mille 🙂

    #84998
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille sei stata fantastica! Mi sono scritta tutto!!! Sei qui in Inghilterra? ☺️

    #85167
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    bene! Sono contenta! No, ora sono a Roma, ma sono stata a Londra un anno con il mio attuale marito (2009-2010) e continuo no ad andare almeno 2 volte l’anno…poi questa estate abbiamo fatto un bel giro nel nord e in passato altri viaggetti… Ora lui tornerà per lavoro un paio di volte è una di queste lo seguirò per il we ( sarà il mio regalo di compleanno!!!) … Vabbè scusa il papiro, ma avrai capito che adoro l’Inghilterra!! Sono felice di esserti stata utile! Ti metto anche una foto con gli acquisti di questa estate!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #85263
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Mi fa piacere che mi racconti tranquilla!! Che bello che continui a venire qui! Molto bella l’Inghilterra la sto amando anche io. ☺️ Grazie ancora per la risposta e vedo che non ti sei risparmiata a spese ahah ☺️

    #85365
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Grazie a te! Si sono fortunata! Be si, ma ho approfittato di tutti i 3×2 e dei super sconti del momento, poi molte cose erano per le mie amiche…comunque dai sempre un occhio attento alle promozioni, davvero ottime, che si susseguono sempre da Boots e superdrug! Ancora buon soggiorno!

    #85580
    SharonLuccittiParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille! Si sarò sempre in guardia 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json