✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Innamorata dei profumi

Innamorata dei profumi

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67611
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!
    Non so voi ma io da un pò mi rendo conto che il profumo dei prodotti mi attira tantissimo,quasi più del packaging o pubblicità varie!
    Quando applico creme e cremine varie ma anche make up,adoro sentire il loro profumo(ovviamente se buono) e a volte trovo addirittura rilassante mettere creme dal profumo che più mi piace.
    Quindi volevo sapere la vostra:ci sono prodotti con un profumo di cui vi siete innamorate?o avete mai rinunciato ad un prodotto che seppur buono aveva un odore terribile???
    Io ultimamente sto adorando il profumo secco della Lush Karma e il burrocacao dell’Erbolario ai quattro burri…profumazioni diverse ma entrambe fantastiche!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 10 months fa da Benny92.
    #67623
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao @Benny92!!
    Io non uso nessun profumo da anni, eppure come te faccio caso alle profumazioni dei prodotti!
    Appena ho letto il tuo post mi è venuta in mente la terra Kiko della nuova collezione estiva “Miami”… nel sito c’è scritto che sa di zucchero a velo, ma in realtà sa di Pandoro con zucchero a velo!! 😀 è buonissima!!
    Un prodotto invece che mi ha molto delusa per la profumazione è la crema per capelli Phyto 5 della quale ha parlato anche Clio.. sapevo già che non ha una profumazione tale da definirla appunto “profumata”.. ma neanche neutra! Secondo me ha proprio un cattivo odore motivo per cui non la ricomprerò di sicuro!
    Questi i miei due “buon profumo” e “cattivo odore” :))
    Ciao!

    #67624
    laura2203Participant
    Messaggi: 49

    Ciao @Benny92!!
    Io non uso nessun profumo da anni, eppure come te faccio caso alle profumazioni dei prodotti!
    Appena ho letto il tuo post mi è venuta in mente la terra Kiko della nuova collezione estiva “Miami”… nel sito c’è scritto che sa di zucchero a velo, ma in realtà sa di Pandoro con zucchero a velo!! 😀 è buonissima!!
    Un prodotto invece che mi ha molto delusa per la profumazione è la crema per capelli Phyto 5 della quale ha parlato anche Clio.. sapevo già che non ha una profumazione tale da definirla appunto “profumata”.. ma neanche neutra! Secondo me ha proprio un cattivo odore motivo per cui non la ricomprerò di sicuro!
    Questi i miei due “buon profumo” e “cattivo odore” 🙂

    #67760
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Anche io sto usando la crema per capelli Phyto 7 e anche a me il profumo non piace,però almeno per ora è sopportabile,quindi resisto 😉
    Andrò sicuramente da Kiko a dare un’annusata!!!
    Ho sbagliato a scrivere nel post,si dice profumo solido,ooops!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json