✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Insalata di pollo!

Insalata di pollo!

Topic iniziato da
serena06 , ultimo intervento di
serena06, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #51348
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao a tutte!
    Ho letto qui che qualcuna parlava di insalata di pollo 🙂 come si fa? Sono curiosa!

    #54320
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Cuoci il pollo in padella o sulla piastra, lo tagli a striscioline e lo metti insieme a insalata, pomodori tutto quello che vuoi 🙂 adesso che viene il caldo è un ottima ricetta!

    #54374
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Grazie mille erika! 🙂

    #56583
    9Erika2Participant
    Messaggi: 44

    Figurati 😉

    #56586
    MogaParticipant
    Messaggi: 97

    Io faccio le coscie bollite(con pomodoro carote e cipolla, se ti piace anche il sedano, insomma un classico pollo in brodo). Quando sono cotte le taglio a striscioline(si rompono già da sole dato che sono cotte) e le condisco con le carote e la cipolla con cui le ho cotte(tagliate piccoline) e poi aggiungo tutto ciò che mi và(formaggio a pezzettini, sott’aceti o sott’olio, olive verdi o nere, cetrolini ecc..). In quella che mangiavo da piccolina o che mangio fuori ci andrebbe la mayonaise,le uova sode tagliate a fette(da mettere sopra) e la gelatina. Io però la faccio senza mayonaise perchè altrimenti diventa troppo pesante, le uova sode le metto se ne faccio per più persone e la gelatina non la uso perchè non mi piace. Tutto dipende se la vuoi fare leggera o meno.

    #56700
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao Moga grazie anche a te 🙂
    A me no piace la maionese e nemmeno le uova sode ahah

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI