Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CIBO & CUCINA › Insalata di pollo!
Insalata di pollo!
-
AutoreArticoli
-
27 Marzo 2015 alle 10:29 AM #51348
Ciao a tutte!
Ho letto qui che qualcuna parlava di insalata di pollo 🙂 come si fa? Sono curiosa!9 Aprile 2015 alle 12:14 PM #54320Cuoci il pollo in padella o sulla piastra, lo tagli a striscioline e lo metti insieme a insalata, pomodori tutto quello che vuoi 🙂 adesso che viene il caldo è un ottima ricetta!
9 Aprile 2015 alle 5:29 PM #54374Grazie mille erika! 🙂
20 Aprile 2015 alle 12:08 PM #56583Figurati 😉
20 Aprile 2015 alle 12:27 PM #56586Io faccio le coscie bollite(con pomodoro carote e cipolla, se ti piace anche il sedano, insomma un classico pollo in brodo). Quando sono cotte le taglio a striscioline(si rompono già da sole dato che sono cotte) e le condisco con le carote e la cipolla con cui le ho cotte(tagliate piccoline) e poi aggiungo tutto ciò che mi và(formaggio a pezzettini, sott’aceti o sott’olio, olive verdi o nere, cetrolini ecc..). In quella che mangiavo da piccolina o che mangio fuori ci andrebbe la mayonaise,le uova sode tagliate a fette(da mettere sopra) e la gelatina. Io però la faccio senza mayonaise perchè altrimenti diventa troppo pesante, le uova sode le metto se ne faccio per più persone e la gelatina non la uso perchè non mi piace. Tutto dipende se la vuoi fare leggera o meno.
20 Aprile 2015 alle 5:21 PM #56700Ciao Moga grazie anche a te 🙂
A me no piace la maionese e nemmeno le uova sode ahah -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1