✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Instantly Ageless

Instantly Ageless

Topic iniziato da
MariLaconte , ultimo intervento di
manuelaM88, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66634
    MariLaconteParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao bellezza, volevo chiederti se conosci questo prodotto che sembrerebbe, dai video in rete, MI RA CO LO SO. Mi ci sono imbattuta ieri durante una delle mie solite ricerche riguardanti le maledette borse e occhiaie 🙁
    Si tratta di una microcream antirughe che funziona in modo rapidissimo, con risultati istantanei, della durata di circa 5-8 ore! L’ingrediente dicono essere l’Argireline che un peptide che funziona come botox, senza gli aghi. Se non sbaglio non è ancora in vendita in Italia, ma si puó acquistare online!
    Lo conoscevi già? Cosa ne pensi? Magari facci sapere con un post…un abbraccio, grazie!

    #66750
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Mari! no purtroppo non lo conosco e non l’ho ancora provato, ma se ne avrò occasione vi farò sapere! beso!

    #66771
    MariLaconteParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie, spero di poter leggere qualche post al riguardo, in futuro!
    Bye

    #74923
    manuelaM88Participant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutti io rappresentò l azienda jeunesse global! Istantly agess! ! Per chi è interessato può contattarmi sulla mia pagina Facebook jeunesse Cosenza .. per acquistare direttamente instantly agess vai sul sito http://www.manuelabruno.jeunesseglobal.com per informazioni più dettagliate contattami .

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI