✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Integratori drenanti. ..qualI consigliate?

Integratori drenanti. ..qualI consigliate?

Topic iniziato da
Joe78 , ultimo intervento di
Joe78, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #209034
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Ciao Clio e ciao ragazze, io soffro da sempre di ritenzione idrica , ma soprattutto ora che sta arrivando il caldo mi gonfio come un pallone. ..le gambe e i piedi …mi sembrano salsicce vorrei prensere ad un integratore che mi aiuti a drenare e sgonfiare… a parte una buona alimentazione. Anni fa usavo il drenax forte… ma vorrei cambiare…voi cosa usate per questo problema? …quale mi consigliate? Immagino sia meglio cose da bere piuttosto che pasticche. .giusto?vorrei Comunque un integratore naturale…no farmaco. Fatemi sapere..grazie mille. Bacio Joe

    #209198
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Joe! Dedicheremo presto un post a questi problemi di gonfiore, dovuti al caldo. Ti raccomandiamo, se soffri anche di vene varicose (spesso di due problemi vanno di pari passo) di rivolgerti ad un medico. Spesso per questi problemi le calze compressive aiutano tanto. Se invece cerchi un rimedio più soft e naturale, abbiamo sentito diversi pareri positivi sulle tisane di Erbamea, che si trovano in Erboristeria. Ciao!

    #209199
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Grazie mille del consiglio proverò le tisane che mi hai indicato. Per le calze a compressione graduata ho provato indossarle questo inverno.. mamma quanto fastidiose. Forse non le mettevo correttamente. Ma riproverò con la stagione fredda. Grazie mille intanto bacio

    #209204
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Sì, non sono proprio il massimo della comodità, ma è anche una questione di abitudine. Per l’estate, comunque, in genere vengono effettivamente consigliati integratori e accorgimenti vari. Ad esempio non fare bagni caldi, bagnare sempre le gambe con acqua fresca se ci si espone al sole, e tenerle sollevate durante il sonno. Inoltre vanno evitati indumenti e scarpe strette.
    Ciao!

    #209458
    lightskyParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao!Concordo con il team (calze a compressione sono un grossissimo aiuto) e come drenante che agisce anche a livello linfatico ti consiglio il Lynfase di Aboca!

    #209460
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    C’è anche una linea di tisane della sogni d’oro drenante, le trovi al supermercato e costano poco =)

    #209461
    Magnolia21Participant
    Messaggi: 67

    ciao! c’è anche una linea di tisane drenanti della sogni d’oro, le trovi al supermercato e costano poco =)

    #209463
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Grazie ragazze dei consigli, per le calze compressione me deve prescrivere un medico vero ? Per le tisane proverò quella della lynfasè..anche in parafarmacia si trova o solo erboristeria?..quella del sognodoro drenante la conosco…già la uso ma ero curiosa di conoscerne altre magari più efficaci. Intanto grazie mille.bacio

    #209466
    lightskyParticipant
    Messaggi: 10

    Il lynfase te lo consiglio in flaconcini da prendere uno al giorno al mattino!C’è anche la tisana magari quella usala come mantenimento…la trovi sia in farmacia che in erboristeria!Buona giornata!

    #209492
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Esatto, te le deve prescrivere un medico perché ci sono tante diverse gradazioni. Ciao!

    #210139
    caterina_7Participant
    Messaggi: 1

    Consiglio diurerbe drink forte, nuovo integratore drenante della ESI, è completamente naturale. Esiste sotto forma di drink o bustine predosate. In caso di ritenzione idrica meglio sempre associare movimento fisico, prediligendo il nuoto che permette di allenare la muscolatura e favorisce la circolazione, senza però andare ada aumentare lo stress sulle gambe.

    #210140
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Stamattina ho comprato il lynfase in Flacconcini ..domani mattina lo provo subito…sono curiosa. Spero che almeno abbia un sapore gradevole. Ciao ragazze kiss

    #210141
    OssidianaParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao! Anche io soffro di ritenzione idrica. Mi aiuto molto con i massaggi e le docciature di acqua fredda. Non prendo compresse, ma bevo tantissimo, 2 litri al giorno di sicuro. Per un annetto ho fatto le presso, con ottimi risultati. Anche l’acquagym aiuta tanto. Come vedi io sono per i rimedi naturali!

    #210157
    Joe78Participant
    Messaggi: 65

    Sì anche io preferisco le.cose naturali. Faccio acquagym pure io ,ma due volte a settimane e non sempre sono costante. Per il bere… ecco su quello faccio una fatica incredibile. Poi se so che devo andare in giro ,bevo poco perché altrimenti mi serve un catetere 🙂 .. comunque con i primi caldi è inutile mi gonfio nonostante l’acquagym. Per la presso .si è ottima …bisognerebbe fare una seduta una volta a settimana come minimo. Ma non sempre riesco incastrare i miei impegni.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json