Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › integratori per capelli??
integratori per capelli??
-
AutoreArticoli
-
8 Marzo 2020 alle 12:35 AM #394264
ciao clio e ragazze,io soffro di capelli sottili,vuoti e molto crespi, che si spezzano,nonostante le mie cure il non usare la piastra e il phone mai fatto tinte o decolorazioni. faccio maschere naturali una volta a settimana,taglio punte ogni due mesi,faccio sport e buona alimentazione,diciamo faccio tutto il possibile per curare i capelli e nello stesso tempo farli crescere. ma nonostante tutto non ho mai buoni risultati,me li vedo sempre nella stessa situazione,tanto che ho pensato seriamente se darci un taglio e tagliarmeli corti alle spalle o se provare con degli integratori..voi che li usate cosa consigliate? hanno funzionato. non è che li voglio prendere solo per soddisfazione di avere i capelli lunghi..ma perchè nonostante tutte le buone cose che faccio mi ritrovo solo pochi capelli e crespissimi in testa…mi da un grande fastidio..mi potete dare qualche consiglio? vi ringrazio.
8 Marzo 2020 alle 12:30 PM #394274Ciao rossella_29,
ti lasciamo un post molto interessante sull’argomento, speriamo che possa esserti utile: https://blog.cliomakeup.com/2019/09/integratori-per-capelli-naturali-alimentari/Buona domenica e buona festa della donna!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!