✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Introduzione al Forum

Introduzione al Forum

Topic iniziato da
illogic , ultimo intervento di
mamy2, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #35453
    glo88Participant
    Messaggi: 1

    Bravisssimiii molto bello

    #35600
    GeggettaParticipant
    Messaggi: 34

    Ciao Claudio, ho creato un forum di discussione a cui hanno risposto, arrivata alla fine ho risposto anche io, ho fatto invia ma non compare.. ho provato più volte.. sbaglio forse qualcosa?

    #35615
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Non sono ancora riuscita a pubblicare una foto…eppure ho controllato le dimensioni e rientrano in quelle descritte.. boh..

    #35697
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Ragazze aiuto!ogni post che commento compare solo per metà!

    #35759
    morettinaParticipant
    Messaggi: 21

    entro qui solo xdire che il forum è una figata!grandi Claudiettis e Clio :DDDDDDDD

    #35999
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    Ma succede solo a me di trovarmi il login di altri utenti?? Tutte le volte che entro nella pagina mi trovo connessa come fossi altre persone…Non con il mio profilo!

    #36094
    Fabiana1986MessineoSubscriber
    Messaggi: 3

    Bellissima idea questa del forum!!!!! grazie ragazzi!!!!! 😀 😀 😀

    #36675
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @mora2903 claudio aveva giá spiegato nel post del giorno dopo l’uscita del forum che é solo un errore visivo, perché tarda a ricaricarsi la memoria, sei loggata al tuo account, vai tranquilla!

    #36678
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    Claudio io invece ho un altra domanda: perchè in certi post non mi compare il commento che ho appena inviato? Ad esempio volevo scrivere un commento nella discussione “l’angolo del trash” e l’ho dovuto riscrivere 3 volte e in nessun caso lo vedo postato… Peró qui sopra i miei commenti si vedono… Come mai?

    #37104
    Messaggi: 59

    Io invece non riesco a pubblicare discussioni, non me le carica!

    #37350
    giuliadParticipant
    Messaggi: 93

    @illogic ma blocca solo me?! Perchè altre ragazze hanno scritto la stessa parola!!! Starò attenta!! Comunque mi è successo anche in altri topic dove non c’erano “parolacce”… Un commento l’ho dovuto riscrivere 4 volte e poi alla fine mi sono arresa!
    Ps: si può aggiungere il tasto “modifica” x modificare un commento già postato?

    #37382
    NormaParticipant
    Messaggi: 32

    Ho cambiato l’immagine profilo ma nei post continuo a vedere la vecchia foto… perchè?

    #37550
    YoshiParticipant
    Messaggi: 25

    Scusate ma come si fanno a modificare i messaggi???

    #37591
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Sono riuscita a commentate ina volta nell’argomento dello smalto layla ma quando poi ho provato a ricommentare per rispondere a una ragazza che mi aveva chiesto delle info in merito a quello che avevo scritto il messaggio non viene visualizzato, ho provato 3 volte 🙁
    Cosa sbaglio?

Stai vedendo 14 articoli - dal 61 a 74 (di 74 totali)
Attenzione

La discussione ‘Introduzione al Forum’ è chiusa a nuove risposte.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json