✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Introduzione al Forum

Introduzione al Forum

Topic iniziato da
illogic , ultimo intervento di
mamy2, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34146
    FrancyParticipant
    Messaggi: 44

    I miei occhi al momento sono così: <3.<3

    #34205
    missParticipant
    Messaggi: 17

    Bravissimi Claudio e Clio… idea fantastica. Baci

    #34228
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    @Sara76 bei suggerimenti! prova a scriverli nella discussione “proposte per migliorare il nuovo forum” così li raccogliamo 🙂

    #34270
    Elena3Participant
    Messaggi: 1

    Ciao! Bravi!!!!!!! E adesso chi dorme più?

    #34498
    Messaggi: 24

    Concordo sul trp bianco 😉 cmq ciao a tutti! Pomeriggio ho riunito i due account e magicamente mi sa ke ho perso tutti i commenti precedenti 🙁

    #34549
    RosariaRauccioParticipant
    Messaggi: 26

    Non credo di aver avuto nessun problema tecnico! Bravissimo Claudio 🙂 complimenti!

    #34837
    LaSereParticipant
    Messaggi: 1

    Un Due Tre Prova Prova
    OK credo di essere approdata con successo sul forum! hihihi
    e ora chi si stacca più??
    Complimenti ragazzi è stata un’idea fantastica!!!!

    #34893
    StellaLongHairParticipant
    Messaggi: 1

    Questa cosa è fantastica, io purtroppo ho dovuto usare l’indirizzo e-mail del mio compagno poiché loggando con il mio mi dice che l’indirizzo non è stato confermato (più che altro non è mai arrivata l’e-mail di conferma). Se sapreste aiutarmi ve ne sarei grata 🙂

    #34963
    ElianaMaurizioParticipant
    Messaggi: 2

    Ci piaceeeeee

    #34973
    ElianaMaurizioParticipant
    Messaggi: 2

    Si può scaricare il programma sul telefono?

    #35008
    tiffanyParticipant
    Messaggi: 19

    ciaoooo ragazze!!!!!!!!! :D..bello il forum me gustaaa

    #35153
    franciscaParticipant
    Messaggi: 50

    Ciao Claudio! Io ho iniziato una discussione su forum nella sezione bebè però oggi ho scritto una risposta lunghissima alle ragazze che mi hanno scritto e non compare la mia risposta. Quando provo ad incollare la stessa risposta dice che ho già postato prima il messaggio… però non si vede la mia risposta di oggi. Aiuto!!!

    #35219
    FraaaParticipant
    Messaggi: 10

    Complimentoni 😀 questo forum è bellissimo e utilissimo e non ho avuto nessun problema tecnico se non che entrando dal telefono il forum mi ha fatto fare il ligin automatico con un altro profilo e appena me ne sono accorta sono immediatamente uscita! Ho pensato che magari chi ai occupa dell’aspetto tecnico dovesse saperlo per evitare problemi futuri 🙂

    #35275
    FraaaParticipant
    Messaggi: 10

    Ok illogico, ora ho un problema davvero che è legato a ciò che ho scritto qualche minuto fa: sono entrata sul forum dal mio PC questa volta e mi ha fatto il login con un altro profilo ancora provo a fare il logout ma quando riacceso mi fa accedere di nuovo con lo stesso account che è “francescabi” però ora tentando di nuovo sono connessa con “kikka91″ per favore aiutami, non vorrei che gli altri fraintendano quindi per il momento starò lontana dal forum.

    #35451
    IleniaSannaParticipant
    Messaggi: 7

    Figataaaa! Felicissima di questo nuovo spazio 😀 complimenti Claudio e Clio!

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 74 totali)
Attenzione

La discussione ‘Introduzione al Forum’ è chiusa a nuove risposte.

POST POPOLARI