✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Invitata Matrimonio!

Invitata Matrimonio!

Topic iniziato da
Pasqualina22 , ultimo intervento di
mariarita93, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77678
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Tra due settimaneho un matrimonio e non ho un’idea su come truccarmi e come fare l’acconciatura. Il vestito è un tubino stretto fucsia e nero ai lati,NON scollato. Decoltè nere di merletto. Vi allego una foto del mio viso per qualche ispirazione.

    #77679
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ecco

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #77712
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ciao! Potresti fare una base molto leggera e luminosa scaldandola con una terra leggera e un blush rosato…sugli occhi io farei una riga di eyeliner nera e con un ombretto neutro andrei a definire la piega dell’occhio sfumandolo anche verso l’esterno e verso l’alto e metterei un colore più chiaro e illuminante nell’angolo interno e sotto la parte esterna delle sopracciglia e un bel rossetto fucsia…in questo modo hai gli occhi abbastanza semplici e le labbra invece importanti oppure puoi fare il contrario e fare magari uno smokey sugli occhi e un gloss rosato sulle labbra! Invece per i capelli io farei uno chignon grande ma non tirato in modo che si veda che hai i capelli ricci ma non devono uscire ciuffi a destra e a manca! In questo modo, secondo me, fai respirare il collo e il decoltè dato che hai detto che il tuo abito non è scollato…altrimenti puoi fare una treccia laterale o solo una mezza coda peró terrei sempre il viso scoperto! Spero di esserti stata utile anche se non sono brava come Clio! 🙂

    #77868
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille,ma che intendi con”sfumare verso l’esterno e l’alto”?

    #77878
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Forse non sono brava a farmi capire dheheheh intendo che con il pennello da sfumatura dovresti diffondere il colore lateralmente per allungare l’occhio e verso le sopracciglia (fino a 1 cm circa dalle sopracciglia)…non so se ora mi sono spiegata meglio! 😉

    #77902
    Pasqualina22Participant
    Messaggi: 14

    Ah grazie,domani provo e ti faccio sapere

    #77905
    mariarita93Participant
    Messaggi: 112

    Ok! Spero in qualche modo di esserti stata utile! 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json