✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Topic iniziato da
DanielaWineStrega , ultimo intervento di
AAnnA76, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39982
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Grazie mille cara! :*

    #39985
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    http://www.decathlon.it/top-running-first-nero-rosa-id_8235736.html

    @lilyrose
    eccolo qui.. Ce l’ho nero e fucsia col bordino nero…

    #39988
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    @DanielaWineStrega allora diciamo subito che non sono una sportiva ahaha però questo ” problema” è anche dovuto alla costituzione..fino a qualche mese fa andavo in palestra (2-3 mesetti) però poi a causa dell’università non riuscivo a conciliare il tutto..ultimamente faccio deve lunghe camminate ( 5 km) a passo svelto, però ora che passa il freddo ho intenzione di andare a correre..tu che ne dici? gli squat e gli affondi sono efficaci secondo te? Io ho solo quel problema, cioè di corporatura sono normale.

    #40067
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @maryele continuo a non riuscire a risponderti… Le mie risposte non compaiono :'( vedrò come risolvere…

    #40072
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Elenuccia
    Sto avendo problemi anch’io con la pubblicazione dei commenti 🙁 per quanto riguarda i tuoi problemi ti capisco, ho una ragazza con la tua stessa età e i tuoi stessi problemi. Con la genetica purtroppo non si può far granché,nel senso che.se abbiamo problemi di questo genere dobbiamo farci il segno della croce per molte cose. Come attività fisica ti consiglio di fare qualcosa come la ginnastica dolce, o anche un’attività muscolare ma non troppo pesante… Altrimenti puoi semplicemente andare a camminare, camminare fa bene a tutti. L’importante nel tuo.caso è non stare ne troppo ferma ne muoverti troppo…
    Ti consiglio anche qualche integratore di vitamina D, acido ialuronico, glucosamina,condroitina,collagene… Ti aiuterà! Soprattutto come prevenzione. Perché poi si va in menopausa e là c’è un calo fisiologico di ormoni che provoca tutte quelle patologie che noi donne sappiamo benissimo… Siccome tu sei comunque predisposta, piuttosto che integrare immediatamente alla scomparsa del.ciclo, bisognerebbe iniziare subito.
    Fammi sapere! Un bacione

    #40278
    Messaggi: 59

    @danielawinestrega uffi 🙁 nel frattempo magari ti spiego meglio la mia situazione. Allora premettendo che ho 20 anni, io non ho mai fatto vera attività fisica, ho sempre vissuto “di rendita” ho un fisico abbastanza magro e atletico di mio, adesso però noto che il mio corpo per mantenersi ha bisogno appunto di attività fisica, essendo un studentessa la vita universitaria è già abbastanza costosa di suo, quindi non seguo alcun corso in palestra o in piscina, ma faccio tutto a casa, il problema è che non so bene quali esercizi possano fare la differenza, so che ci vuole costanza e forza di volontà, soprattutto se non si frequenta la palestra, ma si fa tutto per conto proprio. Sono in cerca quindi di esercizi per allenare gli addominali e eliminare il grasso addominale (pur non avendone molto) e tonificare gambe e glutei. Cosa mi consigli? 🙂

    #40322
    Messaggi: 5

    Anche a me interessa la questione coulotte de chevall, so che bene o male se le hai te le tieni, ma tra esercizi, massaggi e dieta diminuiscono in un modo incredibilmente temporaneo.
    Molto tempo fa ho visto su You Tube un video di una ragazza che consigliava sostanzialmente di fare degli slanci all’indietro restando un po’ esterna, cercando sostanzialmente di andare a far perno sulle culottine.
    Io vado a correre ( 9 km a giorni alterni, ma non quando c’è troppo freddo) e quelle sono le ultime ad andarsene, ma tutto il corpo alla fine si armonizza e migliora tutto.


    @danielawinestrega
    Su You Tube ho seguito un programmino per gli addominali ed è efficacissimo, è su P4P, lo conosci? Se si cosa ne pensi?

    #40324
    Messaggi: 5

    in realtà volevo rispondere alla risposta sotto hehe

    #40332
    paolina1990Participant
    Messaggi: 13

    Ciao Daniela! Mi servirebbero degli esercizi da poter fare per una schiena scoliotica! Che cosa mi consigli? Devo rafforzare i muscoli dorsali!

    #40349
    Messaggi: 194

    Grazie Daniela! Devo fare alcune visite proprio per vedere come non peggiorare in fretta visto che, appunto, la genetica non si può cambiare. Vedrò di farmi indirizzare anch e su qualche tipo di ginnastica. Ti saprò dire visto che ho la visita a fine mese.

    #40528
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    INCROCIO LE DITA AFFINCHé COMPAIA QUESTO POST @Maryele speriamo di farcela… fortunata te che hai un corpo a rendita 🙂 ihihih però si, bisogna curarlo anche per la salute e non solo per l’estetica.
    Per il grasso addominale ci vuole una cosa sola, sia che si abbia un filetto di pancia (che brutta non è) sia che si abbia un pancino un po’ più importante, l’attività aerobica.
    Romperò le scatole con sta aerobica ma è l’unica cosa, insieme all’alimentazione, che mira al grasso. O presunto tale.
    Gli esercizi addominali, come anche quelli di cosce-glutei eccecc, servono esteticamente a rendere gli addominali più compatti, tonici, “piatti”, non “cadenti”. Se dici di avere poco grasso addominale (e da come parli secondo me non ne hai, è solo un po’ di carne che ha bisogno di essere tonificata)e di essere magra di natura, puoi anche solo cominciare con gli esercizi muscolari, e vedrai sicuramente risultati 🙂

    #40529
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @Maryele non ci posso credereeeeeeee sono riuscita a risponderti!! ahaha

    #40536
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao @LalliPumbaa , scusami se ti rispondo solo ora ma sto avendo problemi di pubblicazione dei post :/
    Che dirti? Che invidia! Io non so nuotare, o meglio so nuotare-galleggiare solo dove tocco, poi ho paura -.-‘ ihihih
    Quindi fai nuoto una volta a settimana? Non hai pensato di fare più giornate di nuoto? Io se sapessi nuotare ci andrei molto volentieri 🙂 il nuoto è un ottimo sport sotto molti aspetti, oppure potresti fare sempre una disciplina acquatica… Almeno rimani sempre nello stesso habitat 🙂 che so, hydrobike, acquastep, acquarobica, acquatone, c’è anche l’acquapole <3 bellissima! Risolveresti la tua pancett&ciccett… ihihi :p

    #40553
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao @StartingPoint 🙂 si, il P4P lo conosco, l’ho anche provato ma sono durata circa 2settimane, fare attività a casa per me è impossibile, non riesco, non lo so! Ma posso dirti che ha esercizi buoni, ben rappresentati e con una buona metodologia! Lì ci sono anche esercizi per altri gruppi muscolari… Per quanto riguarda gli slanci all’indietro…mmmm…NI.
    NI perché non la si può risolvere semplicemente con degli slanci, gli slanci sono i primissimi esercizi che si fanno fare ad un principiante in palestra, che si, stimolano i glutei ma in maniera molto minima… La coulotte de cheval è un problema che viene da dentro e non da fuori, ossia è un accumulo di grasso localizzato dovuto a moltissimi fattori, tra cui anche una postura scorretta, utilizzo di tacchi in maniera massiccia, alimentazione scorretta e ci si ritrova così perché in quella zona non arriva ossigeno, è una parte sclerotica del nostro corpo, i vasi sanguigni e linfatici lì non riescono ad arrivare. Quindi prima di tutto cardio: corsa, corda, nuoto, ellittica, walking, rebound, aerobica, step…. SUDARE! Portare ossigeno ovunque nel corpo. Eliminare SOLO la coulotte è impossibile, ma un dimagrimento generalizzato può armonizzare il tutto. E poi ci sono una vasta gamma di esercizi per i glutei da fare, soprattutto a corpo libero, che vanno a stimolare non solo il gluteo ma anche i muscoli che sono subito vicini, e non può fare altro che bene 🙂

    #40559
    DanielaWineStregaParticipant
    Messaggi: 74

    @saretta01 SQUAT & AFFONDI? EFFICACI??? aaaaaaaaaah sono il perno, il motivo per il quale delle chiappe da sogno sono chiappe da sogno! XD eeeeeeeeeeehhh che sogno! Comunque si, squat e affondi sono gli esercizi che le donne TUTTE dovrebbero fare. I risultati ci sono, eccome se ci sono! Io li faccio e ringrazio per l’esistenza di questi esercizi ehehehehheheheeh (anche il mio ragazzo ringrazia!!! ahahah).
    Per tutto il resto leggi quello che ho a StartingPoint 😉
    kiss :*

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 152 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI