✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION jeans strappati si o no?

jeans strappati si o no?

Topic iniziato da
mamy2 , ultimo intervento di
riccstrawberry, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57544
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Mi attirano i jeans strappati, quando li vedo indossati da altre ragazze mi piacciono anche se nn so se io mi sentirei a mio agio… ne ho visti di belli nel sito di mango.it
    Voi li avete? Vi siete trovate bene con qualche modello in particolare?
    Grazieeee!

    #58085
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @mamy2, alla maggior parte delle persone che conosco piacciono, io non ne ho e non li metterei, sarà anche perchè non mi piacciono le mie gambe e non voglio attirare l’attenzione su di loro.
    Se a te piacciono ti consiglio i modelli con i finti strappi (che non fanno intravedere le gambe), che trovo i più carini, ma poi dipende da dove li usi, per andare al mare vanno bene anche con i buchi :D.

    #58327
    Messaggi: 86

    Secondo me dipende dal contesto e dal tipo di abbigliamento. Con una maglietta colorata, sneackers e stivali da bikers, e un contesto informale io li metterei (se avessi 10 anni in meno!). Evita magari al lavoro, a meno che non sia un contesto di lavoro informale e giovane.
    Una cosa che odio è chi li porta con sotto i collant neri….non si possono vedere! se una decide di comprarsi un paio di jeans così, li DEVE portare a gamba nuda……altrimenti cambia modello!

    #58333
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Ciao! A me non piacciono, preferisco i jeans normali ahahah 😉

    #58341
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao a me piacciono. Sinceramente però non li ho mai comprati. Comunque come per ogni capo d’abbigliamento dipende dal contesto in cui li indossi

    #58345
    Messaggi: 534

    Che bei ricordi!!! io li avevo ma era strappati “consumati” non comprati strappati… li indossavo con qualsiasi cosa… posso assicurarti che stanno bene sia con le scarpe da tennis che un meraviglioso paio di decolté.. :-).. Li Adoravo tantissimo e quando mi hanno mollata del tutto per sempre mi si è spezzato il cuore… non ho mai più avuto un jeans che mi stesse addosso così bene….

    #58349
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie a tutte dei consigli! Mi si sono accapponati i capelli quando ho letto che ci sono persone che li portano con le calze nere sotto!

    #58388
    Messaggi: 534

    Si infatti…… :-/ puoi valorizzare i Jeans strappati con ogni look ma MAI con le calze sotto!!!!!!!!…

    #262520
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    adoro questi jeans,guarda i miei https://stileo.it/jeans-a-7-8-destroyed_13318399 e poi non sono per niente teenager da portarli ma chi se ne frega, mi piacciono, mi sento bene quando li metto e questo mi basta 😉

    #262929
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Li metto sempre anche a scuola e li adoro! A scuola ovviamente quelli con strappi solo sulle ginocchia e qualche piccolo buco qua e la. Visita il sito di Bershka e ci sono vari modelli anche elasticizzati!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI