Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › JOWAE Latte Struccante Lenitivo a base di peonia imperiale
JOWAE Latte Struccante Lenitivo a base di peonia imperiale
-
AutoreArticoli
-
23 Gennaio 2018 alle 7:55 PM #246923
ciao a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ha provato questo prodotto?
Tutti i tipi di struccanti che ho provato mi bruciano gli occhi e devo sciacquarli con tantissima acqua prima che il bruciore smetta.
Ho un disperato bisogno di uno struccante che non bruci!
sul blog è recensito con il resto della linea Jowae, ma vorrei sapere se per trucchi occhi (anche strong) questo prodotto è valido o l’acqua micellare sarebbe migliore?
grazie- Questo argomento è stato modificato 8 years, 1 month fa da ylenia_loru.
23 Gennaio 2018 alle 8:15 PM #246928Ciao, ti consiglio della jowaè l’acqua micellare viso/occhi che è meravigliosa.. Leva qualsiasi tipologia di trucco senza irritare!! Ho preso in parafarmacia la versione da 400ml circa 12€..oppure più economico ma pur sempre valido lo struccante “occhi sensibili”(colore viola) yves rocher costa all’incirca 6/7€ strucca rapidamente e non brucia.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.24 Gennaio 2018 alle 9:09 AM #246947ciao ylenia, io non ho provato il latte struccante ma l’acqua micellare, e come dice Jorjina qui sopra te la consiglio anche io, mi sto trovando veramente benissimo e toglie bene qualsiasi tipo di trucco.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!