Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Juicy shaker Lancome
Juicy shaker Lancome
Tag: #juicyshaker, gloss, Lancome
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2016 alle 12:20 AM #123434
Ma questi nuovi gloss???? A me incuriosiscono di brutto…. Qualcuna li ha provati?
24 Febbraio 2016 alle 4:35 PM #123570Io! Non sono esattamente dei gloss… Somigliano alle tinte in olio di YSL.
A me il mio piace, idrata, è lucido e da un velo di colore molto carino…24 Febbraio 2016 alle 10:56 PM #123680Ciao ragazze! Qui in America ancora non riesco a trovarli! Appena riuscirò a provarli vi farò sapere! Besoo!
25 Febbraio 2016 alle 9:40 AM #123702Grazie Blair, allora proverò!!!
Un bacio Clio!!!!!!!!!25 Febbraio 2016 alle 12:37 PM #123772Aggiornamento: questa mattina sono stata da Sephora…@ClioZammatteo @BlairWaldorf li ho provati!! Bei colori, tutti sgargianti sulla boccetta, ma una volta messi sono molto leggeri, perché come mi ha spiegato la commessa sono soprattutto oli curativi come quelli della Clarins con in più dei pigmenti colorati. Una volta steso è super confortevole, dopo 1-2 ore ti lascia le labbra idratatissime è un velo di colore.
Credo che lo comprerò!!
0
P.S. Il colore provato è il Berry Tale (un color fucsia caldo)25 Febbraio 2016 alle 1:41 PM #123780Grazie dell’aggiornamento e della tua mini-review Giorgia! Allora non vedo l’ora di provarli anche io! 🙂 besoo!
25 Febbraio 2016 alle 5:09 PM #123821Forse li hanno lanciati prima in Europa, so che hanno organizzato un party di lancio a Parigi…
Si seguono lo stesso principio delle tinte in olio di YSL, idratanti, confortevoli, con un velo di colore. Delle due mi piace di più la fortuna del YSL, ad essere sincera… Ma i Juicy shakers costano di meno e hanno più colori26 Febbraio 2016 alle 7:59 PM #124153PRESO!!!!! Ho preso Berry In Love … Divino, l’ho testato oggi sul lavoro anche quando l’effetto goss svanisce rimane un velo il colore come diceva @giorgia0507 …mi piace! idratante e ha un profumo stupendo <3 @ClioZammatteo non vedo l’ora di sapere cosa ne pensi <3
Un bacione, sei stupenda26 Febbraio 2016 alle 8:19 PM #124158Ciao ragazze! io e una mia amica siamo state proprio ieri da sephora per comprarli, ma sono stati una delusione totale! Il packaging è favoloso, l’odore è bellissimo e sicuramente il loro punto di forza è l’idratazione. Ma il colore è davvero TROPPO leggero! cioè, sulle labbra resta un colore minimissimo e, per il prezzo che ha, non è per niente conveniente. Nelle foto pubblicitarie, le modelle hanno questi colori pieni e pigmentati… vi assicuro che non è proprio così!A questo punto, se si vuole soltanto idratare le labbra con un velo di colore, ci sono infiniti burrocacao colorati a soli 5 euro 😀 non si possono nemmeno fare troppo passate perchè l’olio si accumula sulle labbre e inizia a colare da tutte le parti! Non hanno niente a che fare con le tinte di YSL che, pur essendo oleose e idratanti, hanno un colore molto più intenso. Secondo me, il prezzo è troppo eccessivo: dovrebbero essere catalogati come balsami labbra e non come rossetti. Persosnalmente, ci sono rimasta malissimo.. se decidete di comprarli, non fate il mio errore di aspettarvi chissà che colore!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!