✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Kajal marrone

Kajal marrone

Topic iniziato da
Cory87 , ultimo intervento di
Cory87, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #74909
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Ciao Clio, sapresti consigliarmi un buon kajal marrone? Desidero una matita ad alta sfumabilitá: anche se non intendo utilizzarla nella rima interna dell’occhio trovo che solo i kajal siano estremamente morbidi e sfumabili per un effetto molto soft. Ho terminato da poco il kajal di kiko di una vecchia collezione (skinny fit kajal della collezione boulevars rock della primavera 2014) ma le altre matite che possiedo (kiko, wjcon ed essence) non si lasciano sfumare agevolmente! Grazie in anticipo per la risposta! Ragazze, fatevi sotto con i consigli se potete darmi una mano! Un bacione

    #75176
    StefyDolohoveSubscriber
    Messaggi: 8

    Non sò dirti una marca di kajal marrone, ma io mi trovo bene a usare un pennellino e una palette di ombretti marroni opachi.
    Metto un pò di matita molto vicina all’attaccatura, poi in genere io passo un solo marrone e sfumo leggermente.
    Oppure a volte nemmeno uso la matita, sottolineo la rima inferiore esterna solo con l’ombretto marrone applicato con un pennellino angolato.
    Diciamo che, finchè non trovi il kajal perfetto per te può essere una soluzione.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da StefyDolohove.
    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 8 months fa da StefyDolohove.
    #75196
    Cory87Participant
    Messaggi: 47

    Grazie @StefyDolohove ! In effetti è una tecnica che uso spesso anche io ed è efficace per delineare lo sguardo in modo soft! Ieri sono stata da wjcon e ho preso una matita marrone piuttosto morbida (non è una long lasting ma una matita della linea classica, più facile da sfumare)..la sto valutando! Grazie ancora!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json