✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiehl's crema occhi all'avocado contro Estée Lauder Advanced Night Repair occhi

Kiehl's crema occhi all'avocado contro Estée Lauder Advanced Night Repair occhi

Topic iniziato da
ari1985 , ultimo intervento di
ari1985, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114850
    ari1985Participant
    Messaggi: 15

    Ciao a tutte, un titolo lunghissimo ma che credo renda l’idea. Devo comprare un contorno occhi valido, ho delle occhiaie abbastanza evidenti che a volte tendono al marroncino e a volte si intensificano verso il violaceo. Mi hanno detto che quella di Estée Lauder fa miracoli, ma il prezzo mi frena non poco. Se poi non fosse così miracolosa? Butto tutti quei soldi??? D’altro canto Clio parla sempre della Kiehl’s e, anche se il prezzo non è proprio alla portata di tutti, è sicuramente più abbordabile. Se avessero le stesse proprietà ovviamente opterei per quella. C’è qualcuna che le ha provate entrambe o sa di qualcuno che le ha provate? Cosa mi consigliate? Ovviamente se conoscete di meglio, la crema all’acqua di Lourdes che fa sparire quanto meno per un po’ le occhiaie, ditemelo!!! XD PS: So che non dipende solo dalla crema, ma da tanti fattori (genetica, stress, idratazione, stanchezza, poco sonno, pigmentazione, circolazione, ecc). Sto cercando di lavorare anche su quelli, ma mi serve un valido alleato!

    #115992
    LizzParticipant
    Messaggi: 42

    Io ho provato un po’ di contorno occhi della Kiehl’s, sinceramente quello all’avocado non credo sia utile per le occhiaie, è solamente idratante, è molto molto buono ma non credo sia quello che cerchi. Ce ne sono altri, tipo il midnight recovery che è anti borse ecc, poi me ne ricordo uno alla vitamina c adatto alle occhiaie. Io quando sono andata a chiedere informazioni ho trovato una persona gentilissima che mi ha dato 3 campioncini diversi da provare per vedere quale faceva per me.

    #116184
    ari1985Participant
    Messaggi: 15

    grazie mille per i suggerimenti. Adesso ho le idee un po’ più chiare. purtroppo non ho punti vendita kiehl’s vicini per poter testare dei campioni, ma almeno cerco di capire tramite esperienze verso cosa orientarmi.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI