✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

Kiko Gossamer Emotion Creamy Lipstick

Topic iniziato da
ChiaraL , ultimo intervento di
ChiaraL, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #104692
    ChiaraLParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂 qualcuna di voi ha provato i Gossamer emotion creamy lipstick di Kiko? Se sì cosa ne pensate? Sono interessata al 128 color Marsala 🙂 qualcuna di voi lo ha?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #104707
    susy89Participant
    Messaggi: 3

    Io! Ho il 113 che è rosso fragola! Ti consiglio (come per ogni prodotto della kiko) di vedere i colori dal vivo prima di acquistarli perché cambia tantissimo il risultato. A differenza dei GLOSSY DREAM SHEER LIPSTICK, questo è molto più coprente, il colore rimane abbastanza tempo sopratutto se abbinato alla matita che ti consigliano (io a volte la uso su tutte le labbra e dura tantissimo). Al momento, tra quelli che ho provato, il primato per durata continua ad averlo il DOUBLE TOUCH LIPSTICK (sempre della kiko) ma purtroppo non ci sono molti colori.

    #104751
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @ChiaraL!Io ho due rossetti di questa linea:il 106 ed il 128.Mi piacciono molto,li trovo confortevoli e con una buona durata-condivido quella che dice @Susy89 sul primato delle durata dei prodotti Kiko :).Il 106 lo uso come MLBB(cioè è praticamente il colore delle mie labbra)mentre il 128 prende una sfumatura violecea-fucsia scuro su di me che mi piace molto.Unico neo del prodotto:il packaging!lo trovo scomodo e dopo pochi utilizzi uno dei due inizia ad aver problemi nell’apertura(potrei aver beccato io quello sfortunato)In generale direi che lo consiglio!Sicuramente preferisco questa linea a quella GLOSSY DREAM SHEER LIPSTICK,inoltre io cerco sempre di provarli prima di acquistarli,perchè avendo delle labbra abbastanza pigmentate il colore si modifica sempre un pò…facci sapere se lo prendi!

    #104938
    ChiaraLParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie mille a entrambe! @Susy89 e @Benny92 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI