✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE kiko: smalti Power Pro Nail Lacquer

kiko: smalti Power Pro Nail Lacquer

Topic iniziato da
mamy2 , ultimo intervento di
mamy2, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72638
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Adoro gli smalti colorati e la maggior parte di quelli che ho sono della kiko ma ultimamente non faccio nemmeno tempo a metterlo che mi si rovina perché non riesco a farlo asciugare…. vorrei provare la linea smalti sempre della kiko Power Pro Nail Lacquer, qualcuna di voi li ha provati? Come vi trovate? Grazieeee 🙂

    #72639
    wildguineapigParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Allora..io li ho provati e non sono malaccio, durano abbastanza (considera che io metto base+ 2 passate+ top coat), direi 5 giorni circa. Però io preferisco quelli della Sephora (linea classica), hanno una selezione colori maggiore, durano uguale e costano un pochino meno (sono forse un po’ più piccolini). Spero di esserti stata utile, ciao!

    #74118
    ValeDeFra28Participant
    Messaggi: 4

    Ehi ciao!
    Io ne ho provato uno giusto ieri che sono passata dal negozio. Devo dire che la prima cosa che ho notato quando ho aperto la boccetta è LA PUZZA ahahah gli smalti Kiko classici già hanno un odore particolare, questi li superano al meglio. Al di là dell’effetto sdegnoso che hanno procurato al mio naso, sembrano molto fluidi. Ti consiglio di usare un top coat per prolungare la durata dello smalto, qualsiasi esso sia. Non ti consiglio tanto il top coat gel di Kiko: io l’ho comprato due/tre settimane fa circa e ultimamente mi lascia le bollicine sull’unghia. Non capisco per quale motivo e non so come eliminarle… devo scoprirlo!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da ValeDeFra28.
    #74119
    ValeDeFra28Participant
    Messaggi: 4

    Se ti può servire qui parlano di alcuni top coat http://blog.cliomakeup.com/forums/topic/il-magico-mondo-dei-top-coats/ ciao bella :*

    #74250
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie! Quasi quasi ne provo uno di Sephora 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI