KIKO SMART LIPSTICK colore 908
Tag: @rossetto, kiko, rosso, SMART LIPSTICK
-
AutoreArticoli
-
11 Febbraio 2015 alle 10:01 PM #40339
Scoperta di questo questo mese! Ho sempre snobbato i rossetti di kiko almeno che nn entrassero nelle categorie Long lasting e mi sbagliavo.. Ho acquistato il colore 908 un bellissimo rosso ( a base piuttosto calda a dire il vero) perché era una tonalità che potevo definire “per tutti i giorni” e me ne sono innamorata.. Lo indossa da qualche giorno e le labbra rimagono morbide e idratate..a me dura circa 5 orette (bevendo qualcosa in mezzo) poi il colore diventa meno intenso così dopo pranzo lo ritocco è dura fino a sera! Durata eccellente per un rossetto a3,90€.. Paragonabile a prodotti simili di chanel e dior!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Marzo 2015 alle 5:12 PM #51204Anche io ce l’ho da un paio d’anni, lo avevo preso per capodanno, ma ormai è come tutti gli altri, per tutti i giorni! Io di kiko ho quasi tutto in fatto di rossetti e gloss!!
26 Marzo 2015 alle 8:58 PM #51246A si? Io con parecchi rossetti di kiko mi sono trovata un po male.. Alcuni mi fanno l’impressione di avere una consistenza strana.. Troppo “siliconico” ma quelli di qst linea mi sono piaciuti molto
27 Marzo 2015 alle 9:34 AM #51339Io ho il numero 904 e il 912, se li metto da soli mi durano poco, invece ora dopo il burrocacao metto la matita, prima la passo nei bordi e poi su tutte le labbra e mi dura un sacco! 🙂
27 Marzo 2015 alle 12:38 PM #51380Io per far durare il rossetto metto un burro cacao waterproof ( quelli che vendono per andare a sciare per intendersi) faccio una base di quello nn esagerando perché schiarisce un po le labbra e poi rossetto..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!