✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO RICETTE & DIY la maschera che sta cambiando la mia pelle wow

la maschera che sta cambiando la mia pelle wow

Topic iniziato da
soledad86 , ultimo intervento di
soledad86, 8 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #46965
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Provate ragazze..niente di nuovo,ma questi ingredienti insieme fanno il loro dovere:caolìnò,argilla verde poca,yogurt naturale,mìele,acqua di rose,olio essenziale alla menta!pori piccini,colorito luminoso,schiarente,antistanchezza e anti acne!sn tre volte ke la faccio,e i risultati li vedo eccome!se la fate..fatemi saxe..n vorrei fosse una mia illusione!

    #46973
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Ottimo ! Grazie 🙂

    #47002
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Allora,la mia erborista,ke dice di farla da una vita,guarda caso ha 40 anni e ha una pelle migliore della mia,dice che in un solo gesto si pulisce e si idrata anche,perchè le argille da sole seccano troppo,invece cn lo yogurt e il miele si applica un’azione lenitiva!staremo a vedere

    #47016
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    ma con che frequenza va fatta? la proverò al più presto

    #47132
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Io x evitare problemi la faccio una volta a settimana..xò una pelle più grassa forse un paio,l’argilla bianca è più delicata..ma resta cmq molto assorbente,buona fortuna!

    #47143
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    ciao, scusa, ma il caolino lo prendi sempre in erboristeria?

    #47144
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, mi unisco alla domanda diCiemi, questi prodotti li hai presi tutti in erboristeria? Vorrei sapere anche la consistenza della amschera finale, magari va tenuta su con delle garze per far penetrare bene il prodotto o con della carta igienica come aveva fatto clio in un amaschera con le uova.. ;-P

    #47209
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Si le argille le vendono al grammo in erboristeria..economiche!poi il miele meglio se conoscete qualcuno ke lo produce e lascia x voi la parte grezza..la consistenza è cremosa..n servono le garze xkè l’argilla quando si asciuga aderisce bene alla pelle..raccomandazione:prima aprite i pori cn i vapori..ragazze fatemi saxe,xkè a me dopo tre applicazioni ha già dato risultati,x lo yogurt anke del supermercato,e se n avete l’acqua di rose acqua semplice..poi a questa ci sn altre varianti!

    #47382
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Interessante, grazie! @soledad86 puoi mettere le dosi degli ingredienti che usi tu?

    #47733
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @clacli 1/2 cukiaio di argilla verde..uno abbondante di quella bianca,un cucchiaino da caffè di miele e yogurt..menta una goccia sola xkè brucia!l’acqua a occhio finchè il tutto diventa cremoso..sul viso strato bello doppio eh!attendo notizie

    #47812
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    Ragazze appena la provate fatemi sapere..xkè la mia pelle sembra essere tanto ricettiva verso questi ingredienti,spero anche x voi!

    #47820
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    grazie mille!

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 6 months fa da clacli.
    #48181
    FraoresteParticipant
    Messaggi: 3

    Wow sembra fantastica come maschera, e anche meno costosa di quelle commerciali, grazie per il consiglio me la segno 🙂

    #48364
    soledad86Participant
    Messaggi: 64

    @Fraoreste..niente di nuovo alla fine ma yogurt e miele cn le argille evitano ke la pelle tiri troppo e sn lenitive..provate ke sn troppo curiosa!

    #50766
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    la farò al più presto 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI