NOVITÀ ASSOLUTA!! 4 NUOVI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE! 👄

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La Roche Posay: Effaclare Mat o Effaclare Duo?

La Roche Posay: Effaclare Mat o Effaclare Duo?

Topic iniziato da
Giselle , ultimo intervento di
TeamClio, 8 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
  • #243972
    GiselleParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Fino e qualche tempo fa avevo la pelle normale/sensibile. Da qualche anno, invece, mi compaiono con frequenza dei brufoli sotto pelle sul mento che, mano a mano, si trasformano in veri e propri brufoli. Alcuni di essi diventano “maturi” e compare la famosa “testina bianca”. Altri restano sottopelle, ma ho notato che spesso si gonfiano per poi sgonfiarsi… Allo stato non saprei come definire il mio tipo di pelle, se impura, a tendenza acneica o mista, visto che la restante parte del viso è tendenzialmente omogenea e ben idratata. Inoltre non ho riscontrato lucidità nella “zona T”.
    Ho appena letto l’articolo di Clio sulla gamma di prodotti “Effaclare” de la Roche Posay. Se ho ben capito, potrebbero essere adatti anche alla mia situazione. Per questo sarei curiosa di provarli. Me li consigliate? Inoltre, avrei un dubbio circa la crema idratante: Effaclare Mat o Effeclare Duo?
    Grazie mille e buona serata a tutte!

    • Questo argomento è stato modificato 8 mesi, 3 settimane fa da  Giselle.
    #243974
    GiselleParticipant
    Messaggi: 5

    Scusate, ho parlato impropriamente di comedoni. In realtà, si tratta di brufoletti sotto pelle, bianchi che poi si arrossano e gonfiano

    #244120
    TeamClioModerator
    Messaggi: 1206

    Ciao Giselle! Sono due prodotti che hanno funzioni diverse: il duo è un trattamento localizzato da applicare solo sui brufoli, mentre la Mat è una crema idratante da mettere ogni giorno su tutto il viso per idratare la pelle e contrastare l’effetto lucido.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI