✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO La trousse perfetta

La trousse perfetta

Topic iniziato da
Monica11 , ultimo intervento di
BlairWaldorf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #81180
    Monica11Participant
    Messaggi: 11

    Salve ragazze dato che devo rifare la mia trousse vorrei sapere voi cosa mi consigliaste …ovviamente con Marche economiche es (Milo,Mac,,wjcon) a voi la parola !!

    #81286
    AliegattonoeParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao Monica! allora io uso il mascara I Love extreme di essence (quello nel tubetto nero!!), mi trovo benissimo… è super volumizzaznte ed allungatnte, lo preferisco anche ad altri più costosi che ho provato di recente! Poi utilizzo la matita nera longlasting di Wjcon…che spesso ha consigliato Clio. L’ho presa prima dell’estate e mi piace molto perchè ha una durata pazzesca, anche nella rima interna dell’occhio.! Un altro prodotto che ho acquistato di recente è la terra di essence (sun club…anch’essa la consiglia spesso clio) , ci sono due versioni, una chiara e una scura, io ho preso quella “scura” che sul viso ha un effetto naturale e non si può definire scura. Questi sono alcuni prodotti che potresti provare…visto il prezzo moderato e l’ottima resa che hanno, penso che ne valga la pena! Ciaooo

    #81298
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao allora io mi trovo molto bene con i prodotti della kiko di cui ti consiglio soprattutto la matita e l’eyeliner. Per i fondotinta e le ciprie ti consiglio invece, soprattutto se hai una pelle grassa, i prodotti della neve cosmetics con i quali non può mancara l’acqua termale della avene per fissarli. Per i rossetti ti consiglio invece i rossetti a lunga durata della essence. Evita quelli della kiko..i colori sono belli ma la durata è pari a 0!

    #81315
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Premetto che su fondotinta e terre non so dare pareri Perchè sono molto chiara di pelle e quindi i primi devo prenderli costosi per evitare lunghe ricerche e le seconde ho paura ad usarle (ne posseggo solo una di UD che è inclusa nella naked on The rub)…
    -blush: le opzioni sono varie: revlon fa ottimi blush, i nuovi di sephora (marchio Sephora) sono strepitosi, non male almeno a swatcharli anche deborah e pupa. I blush Essence sono hit And miss, io ne ho uno di una vecchissima LE che è valido, ma altri hanno pessime review… Kiko&wycon mai testati. Hanno ottime review anche quelli Wet&wild
    -ombretti: le opzioni sono varie, di sicuro quelli col rapporto qualità/prezzo migliori sono quelli di Wet&wild, costano pochissimo (le palette da otto costano 5€!) e sono favolosi. Sono disponibili sia neutri che coloratissimi. Se cerchi una buona palette neutra equilibrata (con matte&shimmer) prendi quella l’oreal, ma controlla bene che alcuni negozi la vendono a meno di altri. Gli ombretti di kiko non hanno tutti la stessa qualità, ma alcuni sono ottimi. Quelli di essence li eviterei, sono mediocri al massimo e per gli stessi soldi Wet&wild fa di meglio.
    -mascara: a meno che tu non sappia per certo che nessuno apra e provi quelli del punto vendita essence da cui ti rifornisci, evitali come la peste: un mascara aperto&usato ti espone a rischi gravissimi, finanche la perdita dell’occhio. Io invece mi trovo bene col telescopic di l’oreal. Non amo quelli maybelline, ma c’è chi li adora
    -rossetti: anche qua alla larga da essence, sono penosi, poco saturi di colore e durano pochissimo… Due euro buttati. Per lo stesso prezzo compri quelli wet&wild che sono coprentissimi, super matte e durano una cifra anche se ci mangi. Buoni quelli kiko, un classico quelli rimmel,revlon e maybelline. Ottime le tinte labbra opache di l’oreal della nuova collezione di gloss, che contiene anche ottimi gloss tra l’altro…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json