✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra distrutte

Labbra distrutte

Topic iniziato da
alicecanullo , ultimo intervento di
, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152451
    alicecanulloParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze. Sono una ragazza di 21 anni con un bruttissimo vizio: tirare le pellicine delle labbra fino a farsi uscire il sangue. Purtroppo lo faccio per nervosismo. Mi consigliate una crema infallibile da mettere sulle labbra per facilitare il processo di guarigione? Ogni volta che mi lacero le labbra mi riprometto di lasciarle stare. Ma purtroppo non accade e ho molti burrocacao e balsami che non mi funzionano. Aiutatemi voi se potete. Grazie Alice

    #152454
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao allora prima di te ti consiglio di fare 1scrub magari quando ancora non hai il sangue sennò ti fai male io mi trovo benissimo col lavorativo di l’uso e ha ante 1scrub paradisiaco di Big Bubola poi lo hanno da tanti gusti sennò fallo con miele e zucchero. Ora ti consiglierei il burro caso vivi verde Coop fallo scaldare 1 pochini che all’inizio e duro ne mattine quantità industriali oppure compra il brio di karate puro. Spero di esserti stata utile 1saluyine

    #152459
    KlaraBezhaParticipant
    Messaggi: 20

    Prima di tutto ti consiglio di preparare un scrub con zucchero e olio di olive per eleminare la pelle morta delle labre poi compra un lip balm io per esempio ti consiglio quello di essence o quello con aloe vera di bioaqua veramente molto buono.Spero di averti aiutata.

    #152462
    LEllyKelly91Participant
    Messaggi: 44

    Burrocacao viviverde coop: il migliore x riparare le mie labbra quando sono screpolate o a nutrirle quando sono secche 🙂

    #152594
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Il mio preferito è il vasetto reve de miel della nuxe. Con quello riesco a risolvere anche le situazioni di secchezza più disperate

    #152597
    Messaggi: 8

    Ciao! Anche io ti consiglio il Reve De Miel della Nuxe, oppure il mio salvataggio in casi di emergenza sono i prodotti Blistex sia la crema bianca che il tubetto blu! Hanno un effetto freddo e mi salvano le labbra anche quando vado a sciare a -17! Per me sono imbattibili!

    #152711
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi associo per quanto riguarda il Reve de Miel (quello in pot, non quello in stick che ha un effetto molto più blando) e il Blistex: odio l’odore, ma il risultato si vede eccome.

    #152890
    Messaggi: 22

    pasta di zinco,karitè e macadamia (labello lip butter vanilla e macadamia) e bere molto.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI