✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? labbra liscie

labbra liscie

Topic iniziato da
poiuy , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47315
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao a tutte. Premetto che da quando c’è il forum ho risolto alcuni problemi /dubbi. E qui eccone un altro. Quando stendo un buon rossetto opaco o shimmer ( il gloss non crea problemi ) si vedono tutte le pieghe verticali delle labbra all’interno. Che prodotto posso usare per renderle liscie ? Magari economico ? Oppure esiste un metodo per preparare prima ? Grazie mille.

    #47373
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao anche io ho il tuo stesso problema..ed è una cosa molto fastidiosa… credo che dovremmo idratare prima con burrocacao, così che quando stendi il rossetto non si vedano quelle pellicine e le pieghe.

    #47377
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    concordo con “00NorthernLights00”, io prima dell’applicazione di un rossetto o lucidalabbra stendo sempre il burrocacao 🙂

    #47387
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    usa il burrocacao regolarmente nella giornata (quando non porti altri rossetti o al posto del lucidalabbra) per mantenere le labbra idratate e una volta a settimana circa prova a fare uno scrub leggero con miele e zucchero, massaggiati per qualche minuto. Se sei costante per un pò vedrai che ci saranno ottimi risultati e duraturi!!

    #47388
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Scusate se mi intrometto, ma prima di mettere il rossetto togliete il burro cacao messo in precedenza o lo stendere sopra? Perché messo sopra secondo me il rossetto se ne va in giro dove gli pare!

    #47401
    BettaMarchParticipant
    Messaggi: 54

    @Chiaracalifornia io in genere quando inizio a truccarmi metto un po’ di burrocacao, poi faccio il trucco, e per ultime le labbra. Prima di mettere il rossetto tampono bene con un fazzolettino per portare via l’eccesso di burrocacao 🙂

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 1 month fa da BettaMarch.
    #47458
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Chiaracalifornia per esempio al mattino, prima di fare colazione ecc. metto il burrocacao e finchè non termino con il trucco,che è l’ultima cosa che faccio, le labbra non sono “unte” perchè si può dire che il burrocacao unge 😀

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI