✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Labbra secche

Labbra secche

Topic iniziato da
Chiaracapalti , ultimo intervento di
Vanlilith, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187108
    Chiaracapalti
    Messaggi: 2

    Mi piacciono tanto i rossetti effetto opaco ma ho sempre il problema delle pellicine, dove si raggruma!! Metto il burrocacao tutte le sere ma non risolvo niente e poi mi fa l’effetto lucido

    #187120
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! La cosa migliore, come dici tu, è idratare sempre bene le labbra alla sera e anche alla mattina appena sveglie, a meno che non devi mettere immediatamente il rossetto. Probabilmente il burrocacao che usi non è abbastanza nutriente: qui trovi i nostri TOP:

    Zero pellicine e labbra morbide e idratate: I lip balm preferiti miei e del Team!

    #187161
    antonella78Subscriber
    Messaggi: 6

    Hai provato i burri bio? A me funzionano meglio. La sera invece del burrocacao prova col burro di karite, l’odore non è meraviglioso però…

    #187170
    RicciolineriParticipant
    Messaggi: 69

    Io la sera metto un bel pò di reve de miel della nuxe nel vasetto. Ne rimetto un velo la mattina prima della colazione e prima di applicare il rossetto lo tolgo con una velina. A prova di pellicine anche di inverno

    #187172
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    I burri da soli non bastano, se hai pellicine serve fare uno scrub per rimuovere la pelle morta, puoi usare anche lo spazzolino dei denti ben umido la sera o se vuoi un po’ di miele e zucchero. Se proprio ti si seccano nonostante i burri puoi orovare con un po’ di vitamina E pura (Olio Vea Base o tocoferolo in farmacia) ne basta una goccina 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json