✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO l'amica geniale

l'amica geniale

Topic iniziato da
ely_1 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #299989
    ely_1Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio, ciao ragazze,
    sono di nuovo qui per un consiglio.
    La mia migliore amica ha notato che la mattina ho spesso la pelle lucida,cosa che non accade quando faccio le lampade per avere un po di colore (non amo il fondotinta tutti i giorni)
    Ho provato TANTISSIME creme e detergenti viso, letto tutto quello che si puo sul blog, volevo sapere se la linea Effaclar va bene per me o se avete altri suggerimenti non so piu che fare.
    P.s. passando un fazzolettino sul viso non e’ unto pero’ 🙁
    help me

    #300109
    giada_36Participant
    Messaggi: 6

    Meglio usare il fondotinta e un po’ di bronzer, piuttosto che fare le lampade.. credimi.. ti rovini la pelle e ti verranno rughe precoci!

    Usa un siero idratante per riequilibrare lo stato di idratazione della tua pelle e prima lava la pelle del viso NON con acqua corrente, ma con acqua micellare e acqua termale per sciacquare.

    #300390
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Ely! La linea Effaclar de La Roche Posay è particolarmente indicata per le pelli miste/grasse e comprende degli ottimi prodotti per tenere a bada la lucidità! Ne abbiamo parlato proprio qui 😘 https://blog.cliomakeup.com/2017/04/effaclar-la-roche-posay-pelle-grassa-mista-acneica-brufoli/

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json