✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Latte detergente cercasi

Latte detergente cercasi

Topic iniziato da
lenuccia , ultimo intervento di
lenuccia, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #65393
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao ragazze! Sto finendo la mia scorta di latte detergente e volevo provare qualcosa di nuovo. Finora ho usato solo marche da supermercato (garnier, l’Oreal)e non vorrei comunque spendere tanto ma cercavo un’alternativa valida. Ho la pelle mista, con pori dilatati, sensibile, delicata e soggetta a rossori diffusi. Grazie!

    #65394
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Se vuoi rimanere sul super low cost è davvero ottimo il latte viviverde coop, tra l’altro ha un ottimo inci….ciao

    #65404
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie @ciemi !in effetti questa linea coop mi attirava per diverse cosette. ho già le loro salviette detergenti e sono ottime.

    #65455
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    prego! della stessa linea c’è anche lo strucca occhi…io però l’ho dato a mia mamma, che ne è entusiasta, perché a me faceva bruciare un pochino gli occhi…

    #65590
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Ragazze, qualcuna di voi ha invece utilizzato il latte detergente all’olio di rosa mosqueta dei provenzali? 😀

    #65611
    Cle1234Participant
    Messaggi: 31

    Ti consiglio sensibio di bioderma l’acqua micellare, non unge ed e’ perfetta per la pelle sensibile

    #65614
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Non sarà super economico, ma la linea trifase di clinique non la batte nessuno 🙂

    #65672
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    @annaMiss, la clinque attirava anche me: i loro prodotti per la skincare mi piacciono da morire. vedrò se trovo qualche offerta. grazie a tutte!

    #65759
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    In alcune profumerie c’è costantemente lo sconto del 20/30% su clinique (non so bene perche). Se hai pelle mista, pori dilatati e rossori vai a colpo sicuro sulla linea redness solutions di clinique 🙂 io avevo una pelle super disastrata (nonostante abbia la fortuna di non aver mai avuto problematiche di pelle) dopo aver usato per un breve periodo due creme che mi hanno riempito la faccia di puntini in rilievo e rossori su tutto il viso che era così unto da poterci condire 1 kg di pasta…. Con i prodotti di quella linea di clinique in 3/4 giorni sono tornata a posto! Miracolosi davvero!

    #66179
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Grazie @AnnaMiss! Io mi trovo molto bene con i prodotti Clinique e, tra gli altri vantaggi, hanno spesso offerte e formati viaggio per provare i prodotti. Penso che proverò questa linea che mi suggerisci!
    @Cle 1234, ho la bioderma ma è un po’ aggressiva per la mia pelle (anche la versione per pelli sensibili) 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI