✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO latte detergente o acqua micellare?

latte detergente o acqua micellare?

Topic iniziato da
Veronika , ultimo intervento di
Veronika, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #124804
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao Clio e ciao ragazze,ho un dubbio…sto x terminare il latte detergente a-derma e non so se ricomprarlo o convertirmi definitivamente all’acqua micellare. Voi cosa mi consigliate?

    #124818
    lafaccinaParticipant
    Messaggi: 4

    Guarda, io per struccarmi odio il latte detergente.
    Ultimamente uso questi metodi:
    Quando mi trucco con fondotinta ecc. Uso un olio struccante(della l oreal, mi trovo benissimo) poi se ho residui sotto gli occhi di mascara uno struccante bifasico per non dover grattare, acqua micellare della caudalie e crema idratante.
    Se invece mi limito à Rossetti e nient’altro salto i primi due step.

    #124840
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Dipende dalla tua pelle,io se M strucco con il latte detergente il mattino dopo mi sveglio con il viso unto soprattutto sulla fronte,per cui ultimamente ho adottato metodo panno in microfibra bagnato con acqua tiepida e acqua micellare poi tonico e crema idratante in quantità generosa (Xke comunque l’acqua micellare tende un po a seccare )

    #124926
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Maisenzatrucco86 ti trovi bene con il panno in microfibra?

    #124945
    Messaggi: 428

    Per togliere il trucco occhi uso l’olio di cocco della khadi, per il viso, un’insieme di oli compatti, tolgo poi l’untuosita’ con la micellare. Sciacquo il viso con un detergente all’aloe e passo dispositivo viso, e poi crema/siero occhi/viso, burrocacao labbra, e crema mani…detto cosi’ sembra non finisca mai, ma ci metto davvero poco tempo!

    #124946
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille

    #125021
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! Personalmente non amo il latte detergente per struccarmi, perchè cmq non può essere usato sugli occhi e penso neanche sulle labbra, a differenza dell’acqua micellare. Quindi l’acqua micellare la utilizzo tra le fasi dello struccaggio mentre il latte lo uso solitamente la mattina insieme al tonico, oppure quando ho i capelli in piega e non voglio rovinarli legandoli per lavarmi la faccia con acqua e detergente. Quindi li ho entrambi e li utilizzo in modi diversi 😉

    #125077
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Veronika! Assolutamente ACQUA MICELLARE tutta la vita!
    Io uso, acqua micellare Bioderma Hydrabio H2O per gli occhi e mi trovo d’incanto! Prima usavo lo struccante occhi Express bifasico di Garnier e mi trovavo bene ma ho voluto provare l’acqua micellare e la sensazione che dà è totalmente diversa ma soprattutto non devi risciaquarla! Beh idratazione allo stato puro! Io uso la Blu poi c’è Verde per pelli grasse e Rosa per pelli sensibili ma non sono idratanti come la Blu.
    Per il viso poi uso la pulizia step 1 e step 2 di Sensai

    #125195
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille ragazze…passerò definitivamente all’acqua micellare

    #125244
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @veronika mi trovo molto bene con il panno in microfibra,sento la pelle decisamente più pulita,ha anche un’azione un po’ sgrassante quindi dopo abbondo con una bella crema nutriente e la faccio assorbire per bene.Dopo lo lavo con acqua e sapone neutro e lo metto ad asciugare sul calorifero !!!

    #125245
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @vaniglia mi incuriosiscono questi oli compatti,mi diresti qc in più ?

    #125292
    AleZParticipant
    Messaggi: 69

    @maisenzatrucco86 posso chiederti dove hai acquistato il panno, marca e prezzo? Grazie in anticipo 🙂

    #125297
    ILaRIA346Participant
    Messaggi: 12

    Acqua micellare! Non te ne pentirai…personalmente ti consiglio la Garnier per pelli sensibili. Ma esiste anche quella per pelli normali o miste…

    #125399
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Sono iscritta da poco al forum e mi chiedo come ho fatto finora senza i vostri consigli…grazie ragazze

    #125403
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    @AleZ la prima volta ho acquistato quello di assiamedica proprio sul loro sito,ho preso la versione small pagato circa sui 15 euro,poi ho letto varie esperienze di persone che utilizzavano tranquillamente e con gli stessi risultati il panno in microfibra del supermercato (costa circa un euro!) e ho voluto sperimentare !!!La composizione e’ la stessa e direi anche il grado di pulizia,però capisco la reticenza nell’utilizzare sul viso qualcosa che di solito si usa in cucina 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI