✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO latte detergente o acqua micellare?

latte detergente o acqua micellare?

Topic iniziato da
Veronika , ultimo intervento di
Veronika, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126492
    AmarillaParticipant
    Messaggi: 2

    Da Sephora i pannetti in microfibra della Human Kind (due in ogni confezione) costano 7 euro. Li trovo abbastanza delicati sulla mia pelle sensibile e non proprio uguali a quelli del super (che sicuramente funzionano comunque su pelli più resistenti). Li uso dopo un bel massaggio con l’olio di cocco puro o con un buon latte detergente, per struccarmi la sera, prima dell’idratante. L’ acqua micellare mi secca troppo il viso, ma di nuovo, credo sia un problema di pelle sensibile…buone pulizie 😉

    #126506
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille dei consigli ragazze…

    #126518
    AlexisAleParticipant
    Messaggi: 63

    Ma per struccare gli occhi (con pelle del contorno occhi secca) e’ meglio l’acqua micellare o uno struccante bifasico?

    #126519
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Io ho contorno oggi delicatissimo, soggetto anche a frequenti dermatiti, e per struccare gli occhi uso uno struccante bifasico.
    Essendo oleoso, non mi stressa la pelle e non devo insistere troppo per rimuovere tutto il trucco.
    L’acqua macellare sugli occhi la uso alla fine della pulizia (cioè dopo lo struccante bifasico) o se non sono truccata.

    #126564
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao @Veronika e ciao ragazze,io fino all anno scorso credo usavo il latte detergente e dall acqua micellare neanke l ombra, poi piano piano tra forum video ecc mi sn incuriosita e l ho provata e all inizio la usavo x varie cose ma ogni tanto poi x la fine dello struccaggio e adesso mi sn definitivamente convertita a lei soprattutto x pulire magari l interno degli occhi ke nn brucia (cm invece fa anke lo struccante delicato nivea ke x me hanno cambiato formula xke nn era cosi l ho sempre usato )…e quindi niente ormai il latte detergente nn lo uso da un bel po e la micellare è diventata mia amica

    #126763
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Ragazze volevo segnalarvi una crema struccante buonissima,e’ proprio la crema struccante della bio marina !!! Me ne hanno dato un campioncino,l’ho provato e…wow !!!meraviglioso per davvero,delicato,profumato,strucca benissimo e lascia la pelle fresca e idratata!!!peccato per il prezzo perché costa sui 20
    Euro ma li vale davvero tutti !!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #126773
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Ale il panno da supermercato quale è Ke funzione ha di solito?
    grazie in anticipo 1 salutone

    #126860
    Chiarac89Participant
    Messaggi: 94

    @Maisenzatrucco86 ho cercato su internet e mi incuriosisce un sacco questa crema!! Ora sto usando un latte appena comprato, e pure a caro prezzo, quindi per ora sono a posto..ma magari quando mi finisce! Dove ti hanno dato dei campioncini? Oltre che online non so dove lo vendono..

    #127395
    VeronikaParticipant
    Messaggi: 16

    Si infatti anch’io devo comprare il bifasico x stuccare gli occhi xchè ultimamente noto più sottile questa zona e non voglio stressarla ulteriormente

Stai vedendo 9 articoli - dal 31 a 39 (di 39 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI