Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Latte detergente viso BotaniKa: opinioni?
Latte detergente viso BotaniKa: opinioni?
Tag: bio, inci, Latte detergente
-
AutoreArticoli
-
4 Maggio 2016 alle 5:21 PM #139428
Salve <3, vorrei chiedervi un parere “tecnico” su di un latte detergente delicato, con funzione idratante che ho acquistato ieri.
Sto parlando di un prodotto della linea BotaniKa, in particolare “con bio estratto di ibisco e oligoelementi marini”: cercando in internet ho riscontrato varie opinioni sull’effetto che dovrebbe dare o ha dato alla pelle, ma sapendo quanto questi parametri siano soggettivi ho deciso di non affidarmi soltanto a quelli. Ciò che mi colpisce però è la diversitĂ di pareri sull’INCI, c’è chi lo ritiene orribile, pieno di siliconi eccetera, o chi addirittura un buon prodotto fra quelli economici. Di seguito ve lo riporto e vi chiedo: è davvero pessimo? In particolare, cosa è davvero dannoso e come posso riconoscere i siliconi e similari?Acqua, ethylhexyl stearate, caprylic\capric triglyceride, polysorbate 20, hibiscus sabdariffa flower extract*di origine biologica*, parfum (fragrance), acrylates c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, maris sal, polysorbate 80, glycerin, silica, carbomer, sodium hydroxide, disodium edta, ethylhexyglycerin, phenoxyethanol.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!