SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Laurea a LUGLIO

Laurea a LUGLIO

Topic iniziato da
Greta9411 , ultimo intervento di
mariiiC, 1 anno, 1 mese fa
  • Autore
    Articoli
    Greta9411Participant

Ciao ragazze, ciao Clio, ho una domanda per tutte voi…mi laureo a luglio e sicuramente quel giorno farà un caldo pazzesco, per non parlare dell’afa che c’è a Verona, non so se avete presente. Volevo chiedervi dei prodotti ECONOMICI come:
    a. fondotinta che resista al caldo, all’afa ma sopratutto che in qualche modo nasconda il fatto che divento rossa peperone in faccia (però non un fondotinta troppo coprente)
    2. gloss o rossetto
    3. correttore
    4. ombretto

riccstrawberryParticipant

Per gli ombretti puoi prendere una palette della essence che sono abbastanza economiche: sono uscite da poco tre nuove palette che non ho ancora provato ma i colori mi piacciono e sono la How to make matt/nude/smokey eyes, tutte e tre contengono colori nude tranne l’ultima che ha anche un grigio e un grigio blu. Non avendole provate non so quanto siano scriventi e sfumabili ma i colori mi piacciono. Oppure c’è la palette All about Nudes che se non mi sbaglio Clio aveva giudicato abbastanza buona.

mariiiCParticipant

La palette all aboyt nudes è abbastanza valida, io uso il correttore di kiko come primer perchè dimentico sempre di comprarlo.. Però penso che col primer durino abbastanza! Un fondotinta valido e opaco è l’infallible 24 h Mat oppure il color stay (ha tutte tonalità abbastanza scure)

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI