✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le Creme Anticellulite anche d'inverno?

Le Creme Anticellulite anche d'inverno?

Topic iniziato da
lorenza_3 , ultimo intervento di
AuroraCico, 4 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #358563
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    Ciao team di Clio, volevo un consiglio, spero possiate aiutarmi. Secondo voi è giusto fare i trattamenti per la cellulite anche al termine dell’estate? O sono più indicati qualche mese prima, tipo da Gennaio. Inoltre volevo sapere se ci sono creme naturali che conoscete e consigliate, io mi trovo molto bene con Physiosal e se la conoscete volevo sapere cosa ne pensate. Grazie a tutto il team.

    #358718
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao lorenza_3,
    penso che la cura della cellulite vada fatta durante tutto l’anno: nei mesi antecedenti l’estate si possono anche unire dei trattamenti “d’urto” (per esempio dall’estetista), ma è importante prendersi cura dei proprio corpo tutti i giorni! Un bacio

    #359003
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    Ciao Clio grazie per il consiglio 😍😍 è un “lavoro” prendersi cura della pelle e del corpo in generale ma effettivamente se ci si lascia andare poi diventa ancor più difficile. Speriamo di avere delle soddisfazioni. Ciao e grazie.

    #359060
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Ciao lorenza_3,
    sono strasicura di sì, la prossima estate sarai ancora più soddisfatta se ti “impegnerai” anche in inverno! Un bacio

    #359838
    AuroraCicoParticipant
    Messaggi: 3

    ciao Lorenza! non dirlo a me che devo stare attenta anche solo a guardarlo il cibo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sono curiosa che trattamenti usi e come. Grazie 🙋‍

    #360151
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao bellezze,
    ne approfittiamo per lasciarvi alcuni post a tema che potrebbero interessavi:

    -Esercizi Anticellulite, I Più Indicati Per Eliminarla Da Gambe E Glutei: https://blog.cliomakeup.com/2019/07/esercizi-anticellulite-eliminarla-gambe-glutei/

    -Cellulite E Pelle A Buccia D’arancia, Le Cause E I Rimedi Per Curare Questi Inestetismi: https://blog.cliomakeup.com/2019/06/cellulite-pelle-a-buccia-darancia-cause-rimedi/

    -Nuovi Prodotti Anticellulite Per Dire Addio Alla Pelle A Buccia D’arancia: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/nuovi-prodotti-anticellulite-estate-2019/

    #361741
    AuroraCicoParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Lorenza e grazie al team di Clio, molti esercizi li faccio a funzionale anche se a volte mi sembra che più faccio la forza sulle gambe e più i buchetti della cellulite si vedono, è una cosa strana che mi preoccupa anche un pò. mi sto informando se è legato anche all’alimentazone, su qualche blog ho letto che possono essere i cibi proteici. Lorenza, Somatoline la escludo categoricamente dai miei trattamenti, mi hai incuriosito come ti trovi con Physiosal? Ne ho sentito parlar emolto bene.

    #363387
    lorenza_3Participant
    Messaggi: 10

    ciao Aurora, io personalmente con physiosal mi trovo bene. Seguiro il consiglio di Clio usando i trattamenti anche durante l’inverno e facendo degli esercizi ma in palestra perchè a casa sono convinta che non mi impegnerei con costanza.

    #366178
    AnnaFrancaParticipant
    Messaggi: 2

    Clio! io non sono tanto per i trattamenti d’urto, mi spaventano, mi piace invece prendere con calma ogni cosa e metterci il tempo che ci vuole perchè credo che solo così si possano ottenere risultati duraturi. Ho letto che parlate anche di troppe proteine = a cellulite? è vero?

    Grazie per i consigli che tu ed il tuo team ci date

    #371191
    AuroraCicoParticipant
    Messaggi: 3

    grzie Lorenza sei molto gentile 😍 se posso ti chiedo l’ultima cosa. Che esercizi fai in palestra e se hai notato dei miglioramenti. Per i prodotti seguirò il consiglio di clio, alla fine la pelle va curata sempre anche di inverno. Sono andata a vedere il sito dei prodotti che dicevi, le recensioni sono tutte molto buone grazie ancora per i consigli.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json