✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Les beige Chanel

Les beige Chanel

Topic iniziato da
claudine , ultimo intervento di
samira, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #95497
    claudineParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio! Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Devo acquistare una nuova terra (sono chiara e pelle mista che lucida un po) e leggendo anche qui nel forum, mi sono “innamorata” di Les beiges di Chanel! Considerata la spesa volevo chiedervi se effettivamente vale la pena effettuare questo investimento o se c’è un’altra terra che magari merita di più!(e che magari paradossalmente costa anche meno) .grazie in anticipo!!!!

    #95510
    rox11Participant
    Messaggi: 159

    Anche io volevo fare la
    stessa domanda a Clio e alle ragazze!e anche io chiara con pelle mista

    #95629
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao anche io volevo comprare la chanel ma visto il prezzo non ero sicura,poi da sephora ho trovato un cofanetto di too faced con una mini terra mat chocolate soleil e un mini mascara better than sex il tutto a 11,95 euro,non avevo mai provato questi due prodotti ma ti posso dire che mi trovo benissimo la terra è completamente opaca e perfetta per la mia pelle grassa dura molto si sfuma facilmente e la utilizzo anche come ombretto o per la piega dell’occhio poi il profumo è buonissimo sembra di farti una coccola alla pelle,il mascara il migliore che abbia mai comprato!vi lascio una foto anche se la terra risulta più scura che in realtà,ve lo consiglio! too faced sex and chocolate kit make up

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI