Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Linea cosmetica H&M
Linea cosmetica H&M
-
AutoreArticoli
-
2 Aprile 2015 alle 8:54 PM #52907
Ciao Clio! Mi chiedevo, hai mai provato i prodotti che vendono da H&M, hanno di tutto, smalti, trucchi vari, pennelli spugnette, ho visto anche primer occhi… Che ne pensi?
3 Aprile 2015 alle 10:00 AM #53002ciao Marvy in effetti non ho mai provato nulla di Hm! cercherò di recuperare e vi farò sapere! 😉
3 Aprile 2015 alle 2:47 PM #53092Grazie
3 Aprile 2015 alle 3:19 PM #53099Io ho provato qualcosina, anche se ero molto scettica, ma mi sono dovuta ricredere! magari ho anche avuto la fortuna di provare i prodotti giusti… 🙂 mi è piaciuto un blush in polvere anche se ho imparato che è davvero molto pigmentato. Anche il blush in crema non era male, lì però ho preso io un colore che non mi donava, comunque la durata era buona! Adoro assolutamente l’eye liner in penna nero.
Ho anche regalato a delle amiche dei trio di ombretti per smokey eye e sono rimaste soddisfatte…
In conclusione non mi sembra male come marca low cost!!3 Aprile 2015 alle 4:47 PM #53120Gli smalti sono tremendi secondo me..
3 Aprile 2015 alle 6:55 PM #53197io uso da anni un pennello da ombretto, non so se lo facciano ancora ma è stato il primo che mi è stato regalato ed è tutt’ora perfetto!!!
Sinceramente non ho provato altro ma è tutt’ora uno dei miei top 🙂3 Aprile 2015 alle 10:42 PM #53221Ciao a tutte, io adoro H&M e lì dentro mi perdo… Ho provato alcuni prodotti make up, gel sopracciglia trasparente ok, eye-liner penna ok e duraturo, ombretti palette varie soddisfacenti, terra compatta buona, che dire? Col prezzo che hanno pensavo mooolto peggio è invece mi sono dovuta ricredere!
3 Aprile 2015 alle 11:35 PM #53227Ho provato un rossetto con gloss annesso ed è ottimo per il prezzo che ha.. Pessima invece la spugnetta modello beauty blender… Si beve il fondotinta
4 Aprile 2015 alle 8:29 AM #53233anch’io ho provato qualcosa per sfizio, e mi sono dovuta ricredere. Avevo preso una palette con credo una ventina di ombretti, piccolissimi, e li ho stra-usati perchè erano davvero belli. E anche i pennelli sono molto buoni!
La simil-beautyblender…..non ho confronti con l’originale…ma la mia è pessima, durissima, non si imbeve di acqua e invece si ciuccia tutto il fondo!4 Aprile 2015 alle 5:49 PM #53328Il blush color pesca mi piace da matti (concordo che è molto pigmentato)…..AH, e ho pure il pennello doppio per lo smokey: promosso!
6 Aprile 2015 alle 1:37 AM #53577Io ho acquistato, sotto consiglio di mia cognata, la terra e devo dire che, a differenza di molte terre, questa non ha brillantini all’interno ed è abbastanza “opaca”! Infatti l’estate a volte la uso spolverandola leggermente sul viso per uniformare l’abbronzatura al posto di fondotinta o creme e il risultato è molto naturale! D’inverno anche la uso cercando di metterne di meno…giusto per recuperare un po’ di vita quando sono più spenta!
6 Aprile 2015 alle 1:39 AM #53578Dimenticavo, di H&m ho provato anche la palette di ombretti (mi pare sugli 8€) e sono rimasta molto soddisfatta sia per l’assorbimento di colori, sia per la loro pigmentazione che per la durata!
6 Aprile 2015 alle 1:39 AM #53579*assortimento di colori..sorry!
7 Aprile 2015 alle 10:58 AM #53686io ho un pennello kabuki pagato pochissimo ed è molto morbido, non fa macchie e non puzza! Vi sembrerà strano ma a volte ho comprato dei pennelli in profumeria (marca con marchio CE e apparentemente italiana, ma non ricorso, una di quelli sugli stand e stravendutissime nelle catene) che puzzavano di petrolio e la puzza non se ne è mai andata!! ho anche un pennello da sfumatura, ammetto di essere un disastro nel mettere gli ombretti, ma è molto morbido anche quello….e non puzza!!!
7 Aprile 2015 alle 10:58 AM #53687ricordo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!