✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Linea NERO SUBLIME di Collistar

Linea NERO SUBLIME di Collistar

Topic iniziato da
Ramona , ultimo intervento di
Lindoz, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #121481
    RamonaParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao ragazze e ciao @cliozammatteo !! Da poco la Collistar è uscita con questa nuova linea composta da siero, crema e maschera che promette di illuminare, riparare e detossinare la pelle. Mi incuriosisce molto la maschera che mi piacerebbe provare, ma non vorrei fossero soldi buttati al vento. Qualcuna di voi ha già provato questa linea o ne ha sentito parlare? Grazie mille!! :*

    #131707
    bionksieParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Ramona, mi sono appena arrivati stamattina. Ti saprò dire, ho ordinato tutta la linea. Mi incuriosisce molto questo prodotto che non promette come al solito di essere un forte antirughe ma un detossificante…Vivendo a Milano con lo smog della città mi sa che è la causa numero uno del l’invecchiamento della pelle. Ti saprò dire.. 🙂

    #179873
    Memma92Participant
    Messaggi: 15

    Qualcuna di voi poi ha provato la crema?:)

    #179939
    LindozParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao Ramona, anch’io possiedo solo la maschera e devo dire che mi trovo benissimo!! Bastano pochi minuti e sento la pelle molto più elastica e radiosa.
    Attenzione quando ti sciacqui: fallo con cura, altrimenti quando ti asciughi con l’asciugamano lasci tracce nere. 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI