✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Linea Skin Herbalife

Linea Skin Herbalife

Topic iniziato da
skitime , ultimo intervento di
Ramona22, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #40125
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao a tutte! Da ottobre sto usando la nuova linea di creme che si chiama Skin della Herbalife. E’ una linea adatta a tutti i tipi di pelle. Ha dei prodotti ecccezionali.
    In particolare segnalo il detergente agli agrumi per pelli normali/grasse. Con questo prodotto mi sento la pelle davvero pulita e ho inoltre risolto il problema della pelle che si lucida nella zona T.
    Qualcuno di voi li ha provati?

    #40404
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Io!!

    #40406
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42
    #40407
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Sto provando la crema idratante e lo scrub ai frutti rossi. Li trovo entrambi validi anche se la crema un pò corposa ma adatta per l’inverno. Avevo intenzione di provare il contorno occhi. Tu l’hai provato? 🙂

    #40482
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao. Io invece la crema idratante la trovo eccezionale e leggera… è più corposa la versione SPF 30. Sto provando il gel contorno occhi. E’ molto fresco e leggero ed ha una profumazione estremamente gradevole. Te lo consiglio. La crema contorno occhi invece è un pochino più corposa. Ideale per la notte e per un’idratazione più profonda!

    #40776
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Il gel è adatto per i primi segni d’eapressione sotto gli occhi?? O sarebbe meglio in questo caso la crema? 🙂 cmq si, concordo con te nel dire che i prodotti per la pelle di herbalife mi stanno soddisfacendo molto. *.*

    #40839
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Il gel tendenzialmente sgonfia, rinfresca e idrata (ottimo in caso di occhiaie) ma è formulato anche per i segni d’espressione. La crema è più efficace in caso di disidratazione della zona contorno occhi perchè è molto più ricca.
    Io mi sono concessa di acquistare tutti i prodotti… 🙂 mi piacciono tantissimo!!!
    Ovviamente mi sono aperta un codice membro Herbalife per avere lo sconto sull’acquisto 🙂 risparmiare non mi dispiace…

    #41639
    FrancescaRussiParticipant
    Messaggi: 42

    Grazie delle info.. 🙂 allora credo opterò per il gel. Si certo, credo anche io che aprire un codice membro sia conveniente. Proverò altri prodotti e nel caso deciderò. Anche io con i prodotti che ho provato mi sono trovata strabene!!! 🙂 🙂 🙂

    #41664
    skitimeParticipant
    Messaggi: 14

    Buona scelta!! Vedrai che il gel ti piacerà…
    Con il codice sono partita da una base sconto del 25% che non è male… sono prodotti di qualità ma comunque costosetti 🙂 quindi…
    A me piace molto anche la maschera argilla-menta. Ho la pelle tendenzialmente grassa e mi fa davvero la differenza. Pulisce a fondo 🙂

    #135155
    Ramona22Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte.. Sono una distributrice Herbalife! Ho iniziato con la colazione equilibrata per avere energia durante il giorno, poi ho provato la linea Skin con risultati sorprendenti! Per chi volesse chiedere informazioni non esiti a contattarmi.. Per gli ordini non vi preoccupate, fanno consegne in ogni parte del mondo in 1-2 giorni. Chiede pure

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI