✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE Lisaonline

Lisaonline

Topic iniziato da
Kia89 , ultimo intervento di
Kia89, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87834
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Buon pomeriggio ragazze! 🙂
    sono appassionata di smalti e nell’ultimo anno ho iniziato a utilizzare quello semipermanente perché non ho mai sopportato chi va in giro con lo smalto tutto rovinato.
    Ho provato ad acquistare degli smalti su ebay ma mi sono trovata proprio male: difficilissimi da togliere e alla fine mi ritrovo sempre le unghie tutte rovinate.
    Tutto il contrario del risultato del colore che era già presente nel kit che mi è stato regalato della Vip Gel.
    Ho controllato i costi di questa marca ma sono un po altini, così cercando un po’ su internet ho trovato il sito lisaonline.it
    Qualcuna di voi li ha già acquistati? Com’è la qualità? E la rimozione? Una volta tolto lascia le unghie belle?

    #87920
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    ciao anche io sono passata al semipermanente,ho provato diversi brand PEGGY SAGE,SIBEL NAILS e SENSATIONAIL io vivo in francia e non so se i primi due li trovi anche in italia ma il terzo si,se vai sul loro sito SENSATIONAIL.COM c’è la lista completa dei rivenditori divisa per regioni e città fra l’altro è la marca con la quale mi sono trovata meglio e costa meno delle altre non mi rovina le unghie ma per levarlo uso il solvente apposito,se hai domande fammi sapere ciao

    #87997
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao! Io uso gli smalti di questa linea… ho iniziato da poco a mettere il semipermanente e non ho confronti con altre marche.
    Non so se sia perché uso il primer ma ci metto tantissimo per toglierlo 🙁 la prossima volta proverò a metterlo senza primer per vedere se faccio meno fatica a toglierlo perché l’ultima volta ci ho messo un ora!
    Hanno un grande assortimento di colori ma stai attenta perché ho preso uno smalto che a video era blu/lilla e invece dal vivo è azzurro puffo…

    #88364
    Kia89Participant
    Messaggi: 18

    Grazie a entrambe 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI