Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Look da matrimonio: oso o non oso?
Look da matrimonio: oso o non oso?
-
AutoreArticoli
-
15 Giugno 2017 alle 4:22 PM #213876
Ciao ragazze e ciao Clio! Vi scrivo perché sono davvero in crisi. A fine luglio (ahi che caldo) parteciperò a un matrimonio che si terrà nel pomeriggio/sera. Sarò una semplice invitata (non ho ruoli particolari), è tutta la cerimonia/festa sarà nella norma (nulla di troppo stravagante insomma).
Arrivo al dunque: qualche settimana fa ho provato una tuta rossa. Una cosa che non ho MAI provato in vita mia (e non ho mai indossato neppure il rosso). E che dire.. mi sono sentita benissimo.
L’unica occasione che avrei per indossarla è proprio questo matrimonio. Ma i dubbi mi assillano: sarò troppo appariscente o fuori luogo? Mi farà caldo? È too much? Il rosso si può mettere ai matrimoni?
Vi allego la foto (metterei scarpe con leggero tacco nere e un copri spalle nero, nulla di più). Grazie per chi mi risolve i dubbiiiii 😘Attachments:
You must be logged in to view attached files.16 Giugno 2017 alle 12:46 PM #214044parere mio. bell’abito. secondo me non è troppo. in chiesa più che un bolero metterei solo una specie di “velo” per coprire le spalle. secondo me col bolero ti farebbe troppo troppo caldo e coprirebbe la balza alle spalle stonandoci. il drappeggio dato dalla stola secondo me potrebbe riprendere quello dell’abito.
il colore non è neon o con frecce del tipo “sono qua guardatemi”. mi pare un bel rosso corallo elegante e raffinato.
forse potrebbe fare caldo: è comunque abbastanza fasciante da quello che vedo e non so se la stoffa è pesante o leggera e fresca, dipende tu se lo sopporti bene o ti sciogli tipo gelato! e cmq…. se ti ci senti bene, se ti ci vedi bene…. perchè non metterlo? in ogni caso faccio poco testo dato che io al mio matrimonio (in chiesa) ero in nero e viola (e ho detto tutto)….16 Giugno 2017 alle 2:17 PM #214057Ciao FraX! Secondo il mio parere è un abito che va benissimo per un matrimonio estivo. Che io sappia non ci sono controindicazioni “di galateo” nel mettere il rosso ad una cerimonia. Per il caldo è un po’ un terno al lotto: dipende dalla giornata! Magari puoi prevedere un “piano B” se facesse troppo caldo. Comunque, se indossi questo il rossetto rosso è quasi d’obbligo. 😉
Bacio!16 Giugno 2017 alle 2:20 PM #214058Grazie @amberle_1 e grazie mille Clio!
Credo proprio che dopo andrò a comprarlo 😘 Seguiró il tuo consiglio de piano B nel caso faccia TROPPO caldo!
Grazieee 😘 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!