✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Look da matrimonio: oso o non oso?

Look da matrimonio: oso o non oso?

Topic iniziato da
FraX , ultimo intervento di
FraX, 6 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #213876
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze e ciao Clio! Vi scrivo perché sono davvero in crisi. A fine luglio (ahi che caldo) parteciperò a un matrimonio che si terrà nel pomeriggio/sera. Sarò una semplice invitata (non ho ruoli particolari), è tutta la cerimonia/festa sarà nella norma (nulla di troppo stravagante insomma).
    Arrivo al dunque: qualche settimana fa ho provato una tuta rossa. Una cosa che non ho MAI provato in vita mia (e non ho mai indossato neppure il rosso). E che dire.. mi sono sentita benissimo.
    L’unica occasione che avrei per indossarla è proprio questo matrimonio. Ma i dubbi mi assillano: sarò troppo appariscente o fuori luogo? Mi farà caldo? È too much? Il rosso si può mettere ai matrimoni?
    Vi allego la foto (metterei scarpe con leggero tacco nere e un copri spalle nero, nulla di più). Grazie per chi mi risolve i dubbiiiii 😘

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #214044
    Messaggi: 415

    parere mio. bell’abito. secondo me non è troppo. in chiesa più che un bolero metterei solo una specie di “velo” per coprire le spalle. secondo me col bolero ti farebbe troppo troppo caldo e coprirebbe la balza alle spalle stonandoci. il drappeggio dato dalla stola secondo me potrebbe riprendere quello dell’abito.
    il colore non è neon o con frecce del tipo “sono qua guardatemi”. mi pare un bel rosso corallo elegante e raffinato.
    forse potrebbe fare caldo: è comunque abbastanza fasciante da quello che vedo e non so se la stoffa è pesante o leggera e fresca, dipende tu se lo sopporti bene o ti sciogli tipo gelato! e cmq…. se ti ci senti bene, se ti ci vedi bene…. perchè non metterlo? in ogni caso faccio poco testo dato che io al mio matrimonio (in chiesa) ero in nero e viola (e ho detto tutto)….

    #214057
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao FraX! Secondo il mio parere è un abito che va benissimo per un matrimonio estivo. Che io sappia non ci sono controindicazioni “di galateo” nel mettere il rosso ad una cerimonia. Per il caldo è un po’ un terno al lotto: dipende dalla giornata! Magari puoi prevedere un “piano B” se facesse troppo caldo. Comunque, se indossi questo il rossetto rosso è quasi d’obbligo. 😉
    Bacio!

    #214058
    FraXParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie @amberle_1 e grazie mille Clio!
    Credo proprio che dopo andrò a comprarlo 😘 Seguiró il tuo consiglio de piano B nel caso faccia TROPPO caldo!
    Grazieee 😘

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI