✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Loreal Magique nude

Loreal Magique nude

Topic iniziato da
elisa_14 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #216635
    elisa_14Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, vorrei acquistare il fondotinta Loreal magique nude, sul sito ho visto che è presente in sei colorazioni. Io ho una carnagione media con sottotono caldo (credo), occhi castano scuro e capelli castani. Quale mi consigli? Le varianti sono: Porcelain, warm ivory, pure ivory, pure beige, nude beige, Natural. Ho un annetto per imparare tutti i trucchi base per il make up, il prossimo giugno mi sposo e per questioni economiche mi truccherò da sola.
    Grazie!!!

    #216639
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    devi andare in profumeria e provare il fondotinta sulla parte di viso tra guancia e collo! solo allora capirai quale colorazione va bene…per il matrimonio ti consiglio di usare un primer o optare per un fondotinta a lunga durata.

    #216661
    elisa_14Participant
    Messaggi: 2

    Grazie, ho un primer della revlon. Pensavo di abbinare quello al fondotinta.

    #217389
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elisa! Purtroppo per il fondotinta l’unica è andarlo a provare, e guardare l’effetto alla luce naturale. Va detto che quel fondotinta è leggero, quindi se ben sfumato ha un buon effetto anche se la tonalità non è proprio perfetta.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI