SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Lush

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
Giada990, 1 anno, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    Giada990Participant

Ciao a tutte ragazze!
    Avendo un negozio Lush vicino volevo sapere
    Se avevate qualche prodotto da consigliarmi cosi che io lo possa comprare. Non so proprio come orientarmi. Mi piacerebbe provare qualche per la skincare.
    Aspetto tutti i vostri consigli
    Un abbraccio a tutte

xiejieParticipant

Che tipo di pelle hai? Io ti consiglio per i capelli lo shampoo Lazzaro e il balsamo american dream. Non costano poco però io ho la boccetta grande di tutte e due da maggio e ne ho usato solo la metà. Ti consiglio le maschere fresche e se hai la pelle acneica anche la mascherita piperita in versione autoconservante. Devi tener conto anche delle scadenze infatti io prima di comprare controllo la scadenza per capire se riesco a finire o no il prodotto. Detergenti anche però io li compro poche volte perché non sono molto pratiche da usare soprattutto angels bare in skin se non fai attenzione cade sempre qua che pezzettino.ti consiglio tantissimo la crema dream cream che io uso per le mani la sera oppure durante il giorno in poche quantità per non rischiare l’effetto unto. Questi sono i prodotti che più mi sono piaciuti e Ricomprati

Giada990Participant

@xiejie grazie mille per la tua risposta. Io ho la pelle mista.. Avevo in mente di prendere angeles bare in skin come detergente viso, è davvero così scomodo da usare???..

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI